> > Luca Daffrè, tentatore di Temptation con il cervo tatuato

Luca Daffrè, tentatore di Temptation con il cervo tatuato

Luca Daffrè

Chi è Luca Daffrè, il bel tentatore di Temptation Island con il cervo tatuato sul petto? Tutto sul modello, ex nuotatore e amico di Ignazio Moser

Fra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island, quello che più è piaciuto sul web è stato senza dubbio Luca Daffrè. Del resto il giovane è ben riconoscibile nella mischia, con il suo particolarissimo cervo tatuato sul petto. Luca nella vita è un modello, ha 24 anni, abita a Milano ma è originario di Verona. Nel suo curriculum vanta un’amicizia consolidata con Ignazio Moser e qualche flirt con alcune modelle sue colleghe. Luca ha anche un importante passato da nuotatore. Al momento studia scienze motorie a Verona, mentre l’esperienza di Temptation Island rappresenta il suo debutto televisivo.

Luca Daffrè

Amicizie famose e un elemento di primaria importanza a Temptation Island 2018. Luca Daffrè è il modello del reality che proviene dal mondo della moda. Infatti Daffrè, come detto, svolge ora la professione di indossatore. Dall’alto dei suoi 186 centimetri vanta anche un passato da atleta. La sua faccia non sarà certo nuova a tutti. Spesso, infatti, lo si vede su Instagram a fianco del fidanzato di Cecilia Rodriguez, uno dei suoi migliori amici.

Luca Daffrè: chi è

Calsse 1995, Luca Daffrè è dunque un ex nuotatore originario di Trento, poi trasferitosi alla volta di Milano. Oltre al suo sport preferito, è anche uno studente di scienze motorie all’università di Verona. La sua sensualità e lo sguardo decisamente provocante hanno permesso a Luca di diventare uno dei protagonisti di numerose passerelle della moda che conta, lavorando per brand importanti.

tentatore Luca

Tra le sue esperienze nel mondo del fashion spiccano le sfilate per Dolce & Gabbana. Luca è stato anche scelto per un videoclip di Fedez. Fino all’età di 19 anni, il modello ha praticato il nuoto come specialista nello stile a farfalla. In seguito ha poi deciso di lasciare la carriera da nuotatore per dedicarsi a quella di indossatore, volando alla volta dell’Australia. Proprio a Sydney ha capito quale sarebbe stato il suo futuro.

Luca Daffrè: vita privata e tv

Luca Daffrè non è al momento fidanzato. Della sua vita privata è emerso chiaro il rapporto di grande amicizia con Ignazio Moser, figlio del grande Francesco Moser. Sono infatti molteplici gli scatti che li vedono insieme sui social, durante le serate nella movida milanese.

Luca Temptation Island

L’apparizione di Luca nella rosa dei tentatori di Temptation Island 2018 ha scatenato una grande curiosità intorno al suo personaggio. Si può del resto sicuramente dire che il suo fascino non passa inosservato. Sex symbol indiscusso, il bel Daffrè ha acceso subito l’attenzione di molti follower, che hanno preso d’assalto i suoi profili per carpire maggiori indizi sul suo conto.