Madonna, il fratello senzatetto Anthony torna a casa
Madonna, il fratello senzatetto Anthony torna a casa
Gossip e TV

Madonna, il fratello senzatetto Anthony torna a casa

Madonna

Madonna, il fratello Anthony Ciccone torna a casa dopo aver vissuto per 7 anni come senzatetto. La famiglia vuole aiutarlo a uscire dall'alcolismo.

Madonna, il fratello maggiore della pop star torna a casa dopo aver vagato come senzatetto per 7 lunghi anni. Maggiore di 6 fratelli, Anthony aveva avuto in precedenza diversi problemi con l’alcol. Per questo motivo la famiglia aveva preso provvedimenti, allontanando l’uomo dal nucleo familiare. La vita di Anthony non è mai stata facile e tra difficoltà e ostacoli è riuscita a svoltare in maniera significativa. La struttura di recupero Dann’s House ha aiutato Anthony a disintossicarsi e gli ha dato il coraggio di ripresentarsi presso la sua famiglia.

Madonna, vita da pop star

Louise Veronica Ciccone, alias Madonna, nasce a Detroit, in Michigan. Terza di 7 figli, i genitori avevano origini italiane. La famiglia vive in maniera agiata ma non ricca. Il padre è operaio presso la Chrysler, la mamma svolge mansioni domestiche finché si ammala e muore quando Madonna ha solamente 6 anni. La vita dei 7 fratelli e del padre continua.

Madonna si appassiona da subito alla danza ancora prima della musica. Il padre però teneva particolarmente alla cultura musicale e ha fatto imparare a suonare uno strumento musicale a ogni figlio. Durante le prime lezioni di ballo tenute nella scuola che frequentava nel Michigan, Madonna cresce con l’idea di diventare una star internazionale. Coronerà il suo sogno, diventando una celebre pop star italo-americana famosa in tutto il mondo.

Madonna

Madonna e i suoi fratelli

Madonna ha sempre avuto un occhio di riguardo per la sua famiglia. Tempo fa aveva fatto parlare di lei e il fratello Martin. Dopo aver passato una serie di disavventure, tra alcolismo e problemi giudiziari, la sorella di Martin aveva deciso di aiutare economicamente l’uomo, pagandogli l’impianto dei denti nuovo. La pop star americana non si era tirata indietro neanche con un altro fratello, Christopher, quando i rapporti tra lui e il marito della cantante non erano affatto tesi.

Alcuni comportamenti di Christopher avrebbero portato la sorella alla rottura con lui.

Anthony Ciccone, il fratello senzatetto

Anthony, 61enne, è tornato a casa. Ad annunciarlo la stessa famiglia Ciccone. Da 7 anni l’uomo non si faceva vedere dai parenti e viveva come senzatetto vagando per il Michigan. Probabilmente passando da un ponte di legno a un altro. Alcuni avrebbero detto di averlo avvistato sotto i ponti di Union Street a Traverse City. La vita di Anthony non è stata proprio rose e fiori. Lavorava nella tenuta vinicola di famiglia, prima di essere trovato semisvenuto e ubriaco. L’uomo era stato scoperto altre volte mentre beveva dalle vasche utilizzate come serbatoi per il vino. Il padre aveva deciso di mandarlo via dalla tenuta di famiglia e da lì iniziarono i veri guai per Anthony. Nel 2013 fu arrestato per aver opposto resistenza a un pubblico ufficiale. Il poliziotto non ne uscì illeso, ma con ben 9 punti di sutura per essere stato scaraventato sul pavimento.

L’ufficiale avrebbe infatti dichiarato che Anthony si era rifiutato di lasciare il bagno del Grand Traverse County Civic Center. Il percorso di riabilitazione e disintossicazione avviato dal Dann’s House hanno aiutato Anthony a ripulirsi e a ripresentarsi davanti alla famiglia. Che lo ha accolto a braccia aperte.

Madonna

Durante un’intervista di parecchio tempo fa, Anthony avrebbe affermato che la sua famiglia non l’avesse mai amato e anzi fosse stato solo un peso. “Se morissi congelato, la mia famiglia lo scoprirebbe solo dopo mesi. Mio padre sarebbe felice se morissi di ipotermia. In questo modo potrebbe smettere di preoccuparsi”. Per quanto riguarda la sorellina Madonna, da quanto affermava il senzatetto tra i due non scorreva buon sangue. Ma una delle amiche della famiglia Ciccone, Kathy Meteyer, avrebbe affermato che sia la pop star sia il padre avessero coperto diverse volte i costi delle cliniche in cui Anthony era stato ricoverato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vincenza botti
Gossip e TV

Chi è Vincenza Botti

di Notizie
Vincenza Botti è conosciuta al grande pubblico per essere stata eletta nel 2015 come Miss Italia curvy. Scopri altri dettagli della sua vita.