> > Marco Bellavia, Adriana Volpe contro i Vipponi: "Mai vista tanta cattiveria"

Marco Bellavia, Adriana Volpe contro i Vipponi: "Mai vista tanta cattiveria"

cover youtube copy 2

Caso Marco Bellavia, Adriana Volpe si scaglia contro i Vipponi e fa i nomi dei concorrenti che l'hanno maggiormente delusa.

Adriana Volpe ha rotto il silenzio sul caso Marco Bellavia, prendendo le sue difese e condannando tutti i concorrenti del GF Vip. L’ex opinionista si è detta “indignata” e ha fatto i nomi di tutti i Vipponi che l’hanno maggiormente delusa.

Caso Marco Bellavia: parla Adriana Volpe

Tramite il suo profilo Instagram, Adriana Volpe si è espressa sul caso Marco Bellavia. L’ex opinionista del GF Vip ha preso le difese dell’ex concorrente, sottolineando che tutti i Vipponi – “tranne due/tre” – hanno contribuito al suo allontanamento dalla Casa più spiata d’Italia. Ha esordito:

“Ma cosa sta succedendo nella casa? Io non riconosco più nessuno. Non ho mai visto tanto odio e tanta cattiveria. Questa doveva essere l’edizione dell’inclusione e invece ho visto un branco che si è scagliato contro Marco Bellavia. Sappiate che siamo tutti indignati”.

Adriana Volpe contro i Vipponi

La Volpe ha proseguito facendo nomi e cognomi dei Vipponi che l’hanno maggiormente delusa. Adriana ha dichiarato:

“Nelle prime puntate abbiamo conosciuto Elenoire Ferruzzi, la sua battaglia per la discriminazione, avrebbe dovuto supportarlo invece lei le ha detto di andare alla neuro deliri. Gli ha dato del disadattato. Abbiamo conosciuto anche la storia di Giovanni Ciacci e quando Marco è uscito, ha detto ‘Ce lo siamo tolti dai cog**oni’. E Carolina Marconi? Da una donna come lei, che ha conosciuto il dolore del tumore, mai mi sarei aspettata una battuta come: ‘Tu sei patetico‘. Giovanni, Carolinia, ma secondo voi esistono malattie di serie A e di serie B? Wilma Goich? Che dice: ‘Sei la causa dei tuoi mali’. Vi rendete conto? Ginevra, tu hai detto: ‘Si merita di essere bullizzato’. Nessuno si merita di essere bullizzato. Persino Patrizia e Gegia mi hanno stupito per quanto insensibili”.

Adriana, nonostante l’amicizia che la lega a Ciacci, si è scagliata anche contro di lui. Non ha salvato nessuno, ma si è soffermata soprattutto su coloro che hanno usato frasi irripetibili.

Adriana Volpe non ha dubbi: Bellavia ha vinto

La Volpe ha concluso il suo sfogo sottolineando che, davanti a tanta miseria umana, Marco Bellavia è il vero e unico vincitore del GF Vip 7. Ha dichiarato:

“In questa casa, tranne due o tre che hanno dato frasi di conforto a Marco, tutti siete stati complici e fautori di questo allontanamento. La cosa più vergognosa e che quando lo avete salutato, gli avete detto: ‘Ci mancherai tanto’. Tutti abbiamo capito quanto falsi siete. A voi non mancherà, ma al pubblico sì. Marco Bellavia è l’unico vincitore di questa edizione”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)