> > Martina Trevisan conquista il pubblico del Roland Garros: "Mi alleno apposta"

Martina Trevisan conquista il pubblico del Roland Garros: "Mi alleno apposta"

Martina Trevisan

La tennista italiana, Martina Trevisan, continua la sua sorprendente corsa al Roland Garros: la ragazza è il nuovo beniamino del pubblico di Parigi

Davvero bravissima Martina Trevisan. La tennista italiana continua a sorprendere al Roland Garros, dove approda ai quarti di finale.

Roland Garros, l’impresa di Martina Trevisan: raggiunti i quarti di finale

La numero 58 del Circus WTA ha battuto in due set Aliaksandra Sasnovich, 47esima nel ranking e favorita alla vigilia, con il risultato di 7-6, 7-5. Martina ha tenuto un livello di gioco molto alto per tutta la durata del match, liquidando la sua avversaria in poco meno di due ore. Reduce dalla bella vittoria del torneo di Rabat, Martina prosegue nel suo splendido periodo di forma. Al prossimo turno se la vedrà con la 18enne canadese Leyla Fernandez.

L’intervista nel post-partita: “Qui è la mia seconda casa”

La Trevisan si è prestata, come di consueto accade ai vincitori, ai microfoni per l’immediata intervista post-partita. Davanti alle telecamere lei, sempre sorridente, ha raccontato le sue emozioni rivolgendosi direttamente al pubblico in visibilio: “Vi amo tutti. Mi sembra di essere in Italia, grazie mille. A Parigi c’è un’atmosfera magica, adoro i campi, la palla rimbalza molto alta e il campo è veloce allo stesso tempo. Penso che questa sia la mia seconda casa.”