Michelle Hunziker che gioca nella neve: le immagini social
Michelle Hunziker che gioca nella neve: le immagini social
Lifestyle

Michelle Hunziker che gioca nella neve: le immagini social

Il post

Michelle Hunziker si riposa dopo il successo di Sanremo e posta su Instagram alcune immagini di sé mentre si diverte nella neve come una bambina.

Archiviata la strepitosa avventura al Festival di Sanremo, Michelle Hunziker si concede un po’ di meritato riposo – oltre che alle interviste e alle ospitate televisive per raccontare della sua seconda esperienza, che è stata anche migliore della prima con Pippo Baudo, nella co-conduzione della kermesse canora, in cui ha avuto un ruolo di primissimo piano con Claudio Baglioni come direttore artistico, affiancata dal bravissimo attore Pierfrancesco Favino –. In questi giorni ha postato su Instagram una serie di foto e un video che la mostrano divertirsi come una bambina in una Milano imbiancata dalla neve.

Le immagini e i commenti

Michelle, con scarponcini e un cappottino di pelo con cappuccio, si mostra mentre, sfoggiando uno dei suoi larghi sorrisi, sta per saltare da una panchina davanti ad antichi palazzi milanesi e come didascalia scrive entusiasta: “La gioia che provo quando vedo la Neveeeeee!!!! Buona giornata a tuttiiiiii!”.

Il post

Poi, dopo il salto, mostra un’altra foto in cui, sempre con il sorriso sulle labbra, si tiene il ginocchio e “commenta”:“Quando vuoi fare il salto da Ganassa ma ti cedono le ginocchia!!!”, e accompagna la frase con tre faccine che ridono fino alle lacrime.

Michelle Hunziker16

Nella foto successiva annuncia di avercela fatta, e in un’altra ancora si mostra in piedi in un passo di danza su un “panettoncino”, anche quello con un po’ di neve sopra.

La Hunziker è sempre stata seguitissima sui social e anche questa volta, con le sue allegre immagini in versione “bambina nella neve”, ha fatto il pieno di “like” e di commenti – anche se sul web qualcuno ha sottolineato che, se avesse i milioni che ha lei e non dovesse lavorare, gli piacerebbe giocare anche lui nella neve -.

Altre star entusiasmate dalla neve

Michelle Hunziker non è l’unico personaggio famoso italiano che in questi giorni ha postato sui social le proprie foto mentre si divertiva nella neve, che da Nord a Sud ha investito il nostro Paese complice il Burian (buriana) arrivato dalla Siberia.

C’è Leonardo Pieraccioni che, nel garage della sua abitazione, si industria per costruire uno slittino artigianale e commenta l’immagine in modo simile a Michelle: “La gioia quando vedo la neve”; poi c’è Elisabetta Canalis, che, rientrata in Italia da Los Angeles da qualche settimana, si mostra mentre scrive con le dita sul tettuccio della sua auto ricoperto di neve.

Pochi giorni fa invece la famiglia Totti al completo si era messa in posa in giardino a Roma in tenuta da sci, mentre la cantante Alessandra Amoroso si è regalata un pupazzo di neve e sui social si è definita “La bambina più felice del mondo”. Il fatto che i personaggi famosi siano anch’essi persone, esseri umani, si vede anche da quello.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche