> > Miley Cyrus non è incinta: il motivo dei suoi chili in più

Miley Cyrus non è incinta: il motivo dei suoi chili in più

Miley Cyrus

La notizia di Miley Cyrus incinta ha scatenato i fan sul web: ma la presenza di un pancino sospetto è stato subito smentito dalla cantante

Miley Cyrus incinta? La domanda stava attanagliando numerosi fan della cantante. La stessa popstar ha condiviso una foto su Instagram dove sembrerebbe essere in stato di gravidanza. Nell’immagine da lei condivisa la si vede indossare un maglietta lunga grigia che svelerebbe un pancino sospetto. Proprio questo ha portato sospetti nelle menti dei fan, che subito hanno fatto presente i loro dubbi.

Miley Cyrus

Il web sta dunque letteralmente impazzendo alla notizia di una possibile gravidanza di Miley Cyrus. La giovane, secondo molti, poteva essere incinta. La popstar sta festeggiando il suo 25° compleanno e, per questo motivo, ha condiviso la sua felicità con i fan tramite Instagram. Secondo il pubblico, quindi, la Cyrus sarebbe stata pronta a dare la notizia riguardante la sua gravidanza. Tra palloncini, bomboniere e regali, i fan non potevano non notare quell’evidente pancino. Intanto, sappiamo che Miley trascorrerà il suo compleanno con il fidanzato Liam Hemsworth. La cantante ha anche mostrato il regalo dell’uomo, che le ha donato una collana con scritto Lili. Dopo ciò, però, Miley ha scelto di smentire la sua gravidanza.

incinta

Miley Cyrus: non è incinta e ironizza sulla sua pancia

“Non sono incinta, sto solo mangiando una tonnellata di tofurkey”. È con queste parole che Miley ha smentito la sua gravidanza. La Cyrus ha ironizzato sulle ultime notizie apparse a seguito della pubblicazione della sua foto. I fan, dunque, per il momento possono mettersi l’anima in pace, perché la stessa Miley ha dichiarato di non essere incinta.

Miley Cyrus

La popstar, ancora una volta, con grande senso di autoironia preso in giro sé stessa. Ha infatti ammesso di aver messo su qualche chiletto perché sta mangiando molto negli ultimi giorni. Già qualche settimana fa, Miley aveva fatto sperare i suoi fan. Anche quella volta la nota popstar era apparsa sui social con un pancino ugualmente sospetto. Quindi per il pubblico la foto pubblicata anche un giorno fa poteva essere una conferma della sua gravidanza. Invece, Miley, sempre ironizzando su sé sessa, ha scelto di mettere a tacere tali voci.

Miley Cyrus: la sorpresa di Liam Hemsworth per il suo compleanno

gravidanza

Intanto tra Miley e Liam la relazione va a gonfie vele. La Cyrus ha condiviso la sua felicità nell’aver ricevuto un regalo romantico dal suo fidanzato. La nota popstar ha pubblicato infatti la foto di una collana con scritto Lili. Miley ha affermato che questo regalo l’ha ricevuto poco prima del suo compleanno. Ma soprattutto ha tenuto a ringraziare il suo adorato Liam.