> > Lutto nel mondo dei social, morto il TikToker Mister Pella Pazzo: si ipotizza...

Lutto nel mondo dei social, morto il TikToker Mister Pella Pazzo: si ipotizza un infarto

morto tiktoker napoletano mister pella pazzo

È morto a causa di un malore fatale il TikToker napoletano Mister Pella Pazzo, pseudonimo del 40enne Lorenzo Della Femine.

Un terribile lutto ha sconvolto il mondo dei social: è morto a soli 40 anni il TikToker napoletano Lorenzo Della Femine, noto sul social cinese con il nome Mister Pella Pazzo. L’uomo è stato stroncato da un malore fatale.

Morto il TikToker napoletano Mister Pella Pazzo, malore fatale per Lorenzo Della Femmine

La notizia della prematura e improvvisa scomparsa del TikToker Mister Pella Pazzo è stata diffusa nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre sui social. Il 40enne originario di Casalnuovo, in provincia di Napoli, si è spento presso Villa dei Fiori, ad Acerra.

Poco dopo il decesso del TikToker, nei pressi della clinica, si sono recate decine di persone e fan. La folla, piuttosto agitata, che si è radunata dinanzi alla struttura sanitaria ha reso necessario l’intervento di carabinieri e agenti di polizia che si sono prontamente recati sul posto per tenere sotto controllo la situazione.

A quanto si apprende, nel mese di settembre, Pella Pazzo era stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere stato colto da un malore. Al momento, né le cause del malore né quelle della morte sono state svelate.

Carriera e ricovero

Mister Pella Pazzo era il nome d’arte con il quale Lorenzo Della Femine era diventato famoso su TikTok. Il 40enne postava sul social cinese una serie di video girati insieme alla moglie Susy e ai suoi figli.

Sulla base delle informazioni sinora diffuse, pare che il TikToker stesse giocando insieme a uno dei figli quando ha improvvisamente avvertito un malore al petto. Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che il decesso di Della Femine possa essere stato causato da un infarto.