> > Luca Onestini: convivenza con Ivana e pensieri su Soleil

Luca Onestini: convivenza con Ivana e pensieri su Soleil

onestini

Dopo il Grande Fratello Vip, Luca Onestini sembra aver ritrovare l’amore con Ivana Mrazova: ma ha ancora qualche pensiero su Soleil

Luca Onestini ha rilasciato una intervista davvero interessante al magazine di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni alquanto particolari. Oltre a parlare della sua attuale fidanzata, il giovane modello ha anche rivelato un suo personale pensiero su Soleil. Una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, l’ex tronista si è reso conto sin da subito che il pubblico avrebbe voluto la storia d’amore con la modella cieca. In ogni caso, i due diretti interessati hanno voluto prendersi il tempo necessario per essere certi al cento per cento dei loro sentimenti, che provavano l’uno per l’altra. Alla fine, la volontà dei telespettatori del reality-show si è avverato.

Luca e Ivana: amore a gonfie vele

In una delle loro ospitate a Mattino 5, ospiti da Federica Paniccucci, Luca Onestini e Ivana Mrazova avevano raccontato di trascorrere molto tempo insieme. In ogni caso, in quell’occasione non si parlò per nulla di convivenza. Luca e Ivana disseto infatti di vivere ancora in due case separate. A oggi, però, le cose sono molto cambiate. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti reso pubblico da diverso tempo di essere andato a convivere con la sua attuale fidanzata.

“E pensare che non era nei piani! La prima volta che sono andato a causa sua dovevo restare solo due giorni. Alla fine mi sono asserragliato dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo”. A quanto pare, quindi, per Ivana e Luca vivere sotto lo stesso tetto è una grande emozione. “Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere.”

Onestini: le ultime parole su Soleil

Da quando è uscito dalla Casa del GF Vip, Onestini non ha mai più visto e sentito Soleil Sorge. Sulla sua ex fiamma, conosciuta proprio nel salotto di Maria De Filippi, il ragazzo aveva però fatto delle precise dichiarazioni. “Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse. Invece è finita male… meglio così.”

Soleil Sorge è oggi fidanzata con Marco Cartsegna. I due sono stati senza dubbio una delle coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Si sono fidanzati quando la giovane italo-americana aveva lasciato l’ex Luca Onestini. Da quel momento sono diventati inseparabili, tanto che in un’intervista di poco tempo fa hanno raccontato i loro progetti per il futuro insieme.

Tra scatti social e dediche d’amore, I due piccioncini hanno raccontato i loro progetti futuri svelando anche come procede la loro vita amorosa. In merito alla nascita del loro sentimento, la bella Soleil aveva raccontato: “Avevamo amici e impegni in comune e, a distanza di un paio di mesi, ci siamo accorti che tra noi esisteva un sentimento che cresceva sempre di più. C’erano un po’ di situazioni difficili di mezzo, prima abbiamo dovuto gestire quelle. Poi, in maniera naturale, è nato tutto, come succede per ogni storia d’amore”.