×

L’Onore e il Rispetto 5: le anticipazioni del 14 aprile, orari e streaming

Condividi su Facebook

Ecco tutti i dettagli della terza puntata della fiction "L’Onore e il Rispetto": dove guardarla, come e che cosa stupirà i telespettatori.

Va in onda stasera, venerdì 14 aprile in prima serata e su Canale 5, la terza puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5“. L’appuntamento è, ancora una volta, con le vicende di Tonio Fortebracci, personaggio magistralmente interpretato da Gabriel Garko. Vicissitudini che, da diverse stagioni, tengono gli spettatori col fiato sospeso.

Anticipazioni e cast

Il secondo episodio si è concluso con il protagonista che vede gradatamente riaffiorare, nella sua mente, i ricordi di nuovi dettagli della sua vita dopo la conversazione telefonica avuta con Trapanese. Tonio, perciò, incomincia a ordire un’impietosa vendetta proprio contro De Nicola, autore dello sterminio della sua famiglia.

Nella terza puntata, invece, vedremo Fortebracci passare dalle parole ai fatti ed elaborare la sua premeditata vendetta. L’uomo, però, arriverà addirittura a rischiare la vita, a causa della perfidia di Ettore.

Questo, infatti, una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, tenderà un agguato mortale allo stesso protagonista. Tonio Fortebracci, però, riuscirà a salvarsi. Ma la rabbia e il desiderio di riscatto per la morte di sua moglie e di sua figlia cresceranno violentemente.

Nel cast della fiction “L’Onore e il Rispetto”, ritroveremo, oltre a Gabriel Garko, anche Darya Baykalova, Bo Derek, Giulia Petrungaro, Valerio Morigi. E soprattutto Camilla Ferranti, una tronista di Uomini e Donne dell’edizione 2006/2007 nei panni di un personaggio piuttosto controverso.

Dove guardare la fiction

Per guardare la puntata in streaming sarà sufficiente collegarsi al sito Video Mediaset. Quindi, cliccare sulla sezione dedicata a “L’Onore e il Rispetto” e attendere il caricamento della puntata che, generalmente, risulta essere disponibile già dal mattino successivo alla messa in onda.

Alcune indiscrezioni

È una gran bella soddisfazione, per il celebre Gabriel Garko.

L’attore, infatti, nella stagione di quest’anno, pare essere davvero l’unico in grado di risollevare gli ascolti delle fiction Mediaset. Soprattutto dopo i flop delle ultime produzioni proposte da Canale 5, come “Amore pensaci tu” e “Il bello delle donne alcuni anni dopo”. Ed è proprio per questo motivo che si era addirittura vociferato di una possibile sesta stagione. Rumors che giungono nonostante sia stato annunciato che questa sarebbe stata l’ultima. Ma se gli ascolti continuassero a registrare questi dati positivi potrebbe davvero esserci una continuazione.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche