> > Peter Pan, il grande musical all'Arena di Verona

Peter Pan, il grande musical all'Arena di Verona

default featured image 3 1200x900

Per la prima volta nella suggestiva cornice del teatro romano lo spettacolo che ha incantato grandi e piccini. Ecco il cast della nuova tournée. Dopo due anni di assenza dalle scene, "Peter Pan" torna a meravigliare il pubblico di ogni età e debutta il 23 settembre nella prestigiosa Arena di Ver...

logo peter pan 235x300Per la prima volta nella suggestiva cornice del teatro romano lo spettacolo che ha incantato grandi e piccini. Ecco il cast della nuova tournée.

Dopo due anni di assenza dalle scene, “Peter Pan” torna a meravigliare il pubblico di ogni età e debutta il 23 settembre nella prestigiosa Arena di Verona.
Lo spettacolo, diretto da Maurizio Colombi, già regista di altri musical di successo come We Will Rock You e La Divina Commedia, riconferma Manuel Frattini nel ruolo di Peter Pan, e porta sul palco Marta Rossi (Wendy), Loredana Fadda (Giglio Tigrato), Nicolas Lucchini (John) e Daniela Simula (Michael). Il cattivissimo Capitan Uncino è invece Pietro Pignatelli, e al suo fianco torna nel ruolo di Spugna un impareggiabile Riccardo Peroni.
La storica colonna sonora, firmata Edoardo Bennato, vi accompagnerà nell’indimenticabile viaggio verso l’Isola che non c’è.
“Peter Pan – il musical” è inserito nella rassegna “Arena in musical” insieme ad un altro campione di incassi, “Cats”, e quella di Verona sarà la prima data della tournée che porterà lo spettacolo anche al Teatro Smeraldo di Milano, al Sistina di Roma e nelle maggiori città italiane.