×

Piegare un maglione voluminoso

default featured image 3 1200x900 768x576

Folding a Fluffy Sweater — powered by ehow

Un morbido e voluminoso maglione necessita di una piegatura che lo riduca in modo da occupare poco spazio quando lo riponi.

Traduzione del testo del video

Adesso andremo a piegare un maglione morbido e voluminoso con quella che chiameremo una piegatura riduttiva.

I maglioni occupano un sacco di spazio, quindi io voglio minimizzare il posto occupato ma tenerlo in ordine e facile da identificare quando si trova nel cassetto o nella scomparto. Prima devi sollevarlo per vedere il davanti e stenderlo bene per piegarlo, e questa volta prenderemo il basso e lo piegheremo verso l’alto, questo ha un collo dolce vita già ripiegato all’interno e lo lasceremo così, poi prenderemo la manica e la piegheremo sopra.

L’altra manica pure, e lasceremo tutto così perchè vogliamo occupare il minimo spazio. Potresti piegarlo ancora così, se vuoi, ma è più pratico se lo lasci piatto e al massimo della lunghezza ma al minimo dello spessore. Così quando lo metti nello scaffale puoi posizionarlo nel senso della lunghezza. Puoi metterlo in questo modo o anche girarlo così vedi la piegatura. Questo è il metodo di piegatura restringente per il tuo maglione.

Piega, gira, ed è fatta.

Contents.media
Ultima ora