Portafogli Dkny: i modelli più belli da acquistare sul web
Portafogli Dkny: i modelli più belli da acquistare
Lifestyle

Portafogli Dkny: i modelli più belli da acquistare

Portafogli Dkny

Andiamo a vedere i migliori modelli di portafogli realizzati dall'azienda Dkny, disponibili alla vendita su Amazon. Ce n'è per tutti i gusti, con colori, materiali e prezzi diversi.

Il portafoglio è un oggetto indispensabile. Tutti lo usano e, proprio per questo motivo, è consigliabile acquistarne uno di qualità, con parametri d’eccellenza e materiali di alto livello. Regalare un portafoglio, quindi, è una scelta sempre sicura. Sceglietene uno di fascia alta e farete un figurone. Vediamo, tra questi, alcuni modelli di portafogli Dkny nelle loro versioni da uomo.

Portafogli Dkny

Per un uomo, il portafoglio è ancora più fondamentale. L’uomo non ha, di solito, una borsa dentro la quale tenere tutti i propri documenti, il denaro contante e le carte di credito. L’unico oggetto che gli permette di portare con sé tutto il necessario è un portafoglio. Se dovete sceglierne uno da regalare, considerate anche la dimensione. Senza borsa l’uomo è costretto a portarlo nella tasca dei pantaloni o della giacca. Attualmente in commercio sono disponibili i modelli più disparati, ognuno adatto a stili e personalità diverse. Anche i materiali possono variare, anche di molto, si va dalla plastica, all’alluminio, fino alla classica pelle.

Alcuni preferiscono materiali sintetici, altri preferiscono modelli del tutto “naturali”. Tra i più diffusi, troviamo ancora i portafogli in pelle. Si abbinano perfettamente a uno stile elegante, ma si prestano anche a look più casual.

I materiali più diffusi

Esiste una vasta scelta di materiali e, durante la fase di acquisto, scegliere un ottimo modello di portafoglio non è sempre facile. Scegliete, innanzitutto, se indirizzarvi verso un modello classico o verso uno stile più giovane. Quelli classici possono essere realizzati da varie aziende, utilizzano materiali di pregio – come la pelle di bovino, la pelle di coccodrillo, di alligatore, di pitone o, ancora, la pelle di pecora. Questi hanno senz’altro un prezzo più elevato rispetto a modelli realizzati con materiali sintetici. Se preferite, quindi, restare su modelli più economici potete optare per altri tipi di materiali. I modelli sintetici prevedono portafogli realizzati con nylon, poliestere, polimeri plastici, silicone o alluminio. Quindi:

  • Modelli classici: pelle di bovino nero o marrone, pelle di coccodrillo, alligatore, pitone e pelle di pecora;
  • Modelli sintetici: nylon, poliestere, polimeri plastici, silicone o alluminio.

Il tessuto, invece, è un materiale che rende il portafoglio comodo e duraturo nel tempo, oltre che perfettamente lavabile. Oltretutto, è disponibile alla vendita ad un prezzo nettamente inferiore rispetto agli altri modelli. Il tessuto permette una scelta molto più ampia e varia. Troviamo, infatti, la stoffa, i modelli plastificati, di velluto, seta e altri materiali plastici. Nella maggior parte dei casi, il tessuto utilizzato per la realizzazione di portafogli subisce dei trattamenti con particolari sostanze che lo rendono impermeabile e, quindi, meno soggetto a sporcarsi, a deteriorarsi e a macchiarsi. Uno dei principali vantaggi del tessuto è proprio la varietà di colori, da quelli pastello a quelli accesi e brillanti, fino alle fantasie stampate. Ovviamente, a seconda del materiale e del modello, varierà anche il prezzo.

Le caratteristiche fondamentali

Come abbiamo visto, la scelta per quanto riguarda un portafoglio è molto ampia. Materiali, stile e colori permettono di personalizzare il portafoglio in modo che si adatti perfettamente alla personalità di chi lo usa. Una caratteristica universale del portafoglio da uomo è, comunque, la sua comodità. Il portafoglio deve assolutamente essere presentabile, portabile e funzionale. Se alla moda, tanto meglio. A ogni stile e a ogni ruolo, dunque, un portafoglio ad hoc. Per chi non ha molti documenti da trasportare, vanno benissimo anche i modelli più giovani e pratici, piccoli e dinamici. Per un uomo d’affari, pieno di biglietti da visita e carte varie, un portafoglio più strutturato sarà, invece, più indicato. Andiamo a vedere insieme, allora, alcuni modelli che possono adattarsi ai gusti e allo stile di ciascuno.

I principali modelli di portafogli Dkny

Tra i portafogli Dkny, possiamo distinguere in linea generale sei tipologie. Il portafoglio Classico, quello Tri-Fold, il portafoglio Sportivo, il portafoglio Super-Slim, quello da viaggio e il portafoglio portatile da Polso.

Il portafoglio classico

Il modello classico di portafoglio è sicuramente quello più utilizzato da chi ama vestirsi elegante. Realizzato in pelle o in tessuto, è formato da 2 sezioni pieghevoli, e da apposite fessure per inserire le proprie carte di credito, i documenti, i contanti e le monete. È un modello abbastanza pratico, e si presenta con misure in linea con il proprio stile. Non troppo ingombrante, quindi. È facile da portare nella tasca dei jeans o del giubbotto. Il modello più acquistato è sicuramente quello nero, anche se esistono tantissimi modelli alla moda, con differenti personalizzazioni e colorazioni.

Il portafoglio Tri-fold

Il modello Tri-Fold è costituito da 3 sezioni pieghevoli, davvero molto grandi, con più spazio a disposizione per inserire le proprie schede personali e le banconote. Si presenta con uno spazio maggiore rispetto a un classico modello bi-fold (costituito con 2 sezioni pieghevoli).

Il portafoglio sportivo

Per coloro che amano le attività sportive, sicuramente il modello di portafoglio più adatto è quello sportivo. Realizzato con i nuovi materiali sintetici (poliestere o nylon), che lo rendono del tutto impermeabile e duraturo nel tempo. Inoltre, sono molto comuni portafogli per lo sport con parametri d’eccellenza. Sono pensati per lo stile associato allo sport che viene praticato. Ad esempio, per sport movimentati come lo Skateboard, il ciclismo o la corsa sono nati portafogli agili ad hoc. Sono modelli di portafogli con apposite chiusure, con cerniere in plastica o chiusure a velcro. La sezione portamonete, è rinforzata e resistente anche in condizioni atmosferiche particolari. Per questa categoria, sono disponibili alla vendita portafogli con differenti colori e personalizzazioni, in base al proprio stile.

I portafogli Super-Slim

Passando ai modelli di portafogli Super-Slim, ce ne sono alcuni molto alla moda. Sono sottili e realizzati con vera pelle. Lo spazio che occupano è davvero limitato. Hanno posto per qualche scheda personale e del contante.

I modelli da viaggio

Se amate viaggiare e siete sempre fuori casa, certamente il modello adatto alle vostre esigenze è il portafoglio da viaggio. Il modello in questione è abbastanza grande, per il semplice motivo che deve contenere tutti i documenti al suo interno, come il passaporto, le schede, il denaro contante e i biglietti. Di solito i modelli di portafogli da viaggio dispongono di apposito cinturino da collo per evitare furti o smarrimenti durante il viaggio. Sono modelli abbastanza pratici, adatti per essere sempre alla portata di mano.

I portafogli da polso

Proseguendo nella nostra lista troviamo i portafogli portatili da polso, posizionabili direttamente al polso. Sono sottili e flessibili, e possono adattarsi al polso di ogni persona. Al loro interno troviamo vari scomparti per schede e banconote, che permettono di avere tutto il necessario a portata di mano.

Dimensioni

La dimensione di un portafoglio è un fattore davvero molto importante. Va scelta attentamente in base alle attitudini personali, e alla quantità di schede e carte che vogliamo inserire. La scelta del portafoglio ideale ovviamente è molto soggettiva, anche se nella maggior parte dei casi sono consigliati i modelli di dimensioni medie che vengono venduti magari con un portamonete in abbinamento.

I migliori modelli

Ecco i migliori modelli di Portafogli Dkny realizzati dall’azienda disponibili alla vendita. Nell’elenco che seguirà, vi proporremo una selezione di vari modelli di Portafogli di casa Dkny, che, secondo il nostro punto di vista, sono i migliori sotto vari punti di vista, tenendo in considerazione i vari parametri fondamentali. Costo più contenuto, rapporto qualità/prezzo e materiali utilizzati. Cercate di individuare il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze, partendo ovviamente dall’utilizzo che ne fate e dal budget di partenza. Ce n’è per tutti i gusti. Tanti modelli, ognuno con il suo prezzo alla vendita.

Modello inferiore a 60 euro

Portafogli Dkny Car Holder. Modello dalle piccole dimensioni, un vero e proprio portadocumenti disponibile nelle tre colorazioni principali Beige, Blu e Nero.

Modelli tra 60 e 90 euro

Portafogli dkny Classico Nero. Classico modello di portafoglio realizzato dall’azienda Dkny, disponibile alla vendita nella colorazione principale Nera. Come optional, troviamo una piccola catenella collegata ai lati del portafoglio. Un modello pratico, e davvero molto carino.

Portafogli Dkny Charcoal. Un modello di portafoglio particolare, presente in vari colori. La chiusura avviene tramite zip per la parte dello scompartimento monete, e bottoni per quella principale.

Portafogli Dkny Multicolor Black/White. Portafoglio da donna disponibile alla vendita nella colorazione multicolore Bianco e Nero. È adatto per completare un look di classe, da abbinare perfettamente a qualsiasi capo d’abbigliamento.

Modelli superiori a 90 euro

Portafogli Dkny Pochette Donna. Piccola borsetta/pochette per il pubblico femminile, dalle dimensioni medie davvero molto utile per inserire le proprie schede o i propri documenti personali.

Portafoglio Dkny Quadrato. Portafoglio dalla forma quadrata, realizzato in vera pelle nella colorazione classica Nera.

Portafogli Dkny in Pelle. Bellissimo modello di portafoglio Dkny realizzato con ottimi materiali di utilizzo (vera pelle), nella classica colorazione Nera. Il modello in questione è realizzato con parametri d’eccellenza, e troviamo sulla parte frontale il classico logo dell’azienda. Per quanto riguarda la chiusura, avviene tramite zip e bottone.

Portafogli Dkny Large Zip Around. Piccola borsetta da Donna, disponibile alla vendita nelle due colorazioni Nero e Blu. Davvero molto pratica da portare con sé. La chiusura avviene tramite zip, e al suo interno troviamo ben due scompartimenti per le schede personali, i banconote e le monete.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Seduta Massaggiante Diadora
39.95 €
179 € -78 %
Compra ora
Google Pixel 2 XL 64GB Nero - Just Black
461 €
Compra ora