×

C’è posta per te 2018, ecco il primo ospite speciale di Maria De Filippi

Patrick Dempsey ospite di C'è posta per te 2018: non si sa ancora in quale puntata avremo occasione di vederlo, ma si attendono aggiornamenti

default featured image 3 1200x900 768x576

Patrick Dempsey ospite di “C’è Posta Per Te” su Canale 5. L’attore è stato visto atterrare all’aeroporto di Roma domenica scorsa e la conferma della sua partecipazione al programma della De Filippi è stata data da uno scatto su Instagram postato da Barbara Cappi, autrice dello show televisivo.

Probabilmente, il bell’attore di Grey’s Anatomy sarà la sorpresa di qualche partecipante: che fortuna!

Patrick Dempsey su Canale 5

Sembra proprio che Patrick Dempsey, ormai ospite affezionato degli studi Mediaset, stia per tornare sul piccolo schermo, in compagnia, ancora una volta, della De Filippi. Il rinomato e affascinante attore di Grey’s Anatomy ha già partecipato più volte a “C’è Posta Per Te” e ha preso parte anche al programma “House Party”: non poteva certo mancare alla nuova edizione di uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi.

Dempsey è stato avvistato all’aeroporto di Roma il 18 luglio scorso e qualcuno aveva già ipotizzato un suo ritorno a Canale 5. La conferma è stata, in seguito, data da Barbara Cappi, autrice del people show, che ha postato su Facebook una foto insieme a lui. La Cappi ha scritto nella descrizione “Mi ha stretta contro la mia volontà. Lo giuro! #patrickdempsey #friendofmine” e ha taggato la pagina Instagram ufficiale del programma.

In quale puntata si presenterà Patrick?

Nel frattempo, si sa che le registrazioni di “C’è Posta Per Te” 2018 hanno già avuto inizio presso gli studi Elios di Via Tiburtina, a Roma. La nuova stagione avrà inizio a settembre 2017, ma non si conosce ancora in quale precisa puntata avremo l’occasione di vedere il bel Patrick Dempsey.

La data ufficiale di inizio del programma non è ancora stata fissata, ma ci si aspettano grandi cose dallo show televisivo.

L’anno scorso, infatti, ha registrato un enorme successo, riuscendo più volte a battere le reti concorrenti, assicurandosi il più alto livello di ascolto di tutti gli altri programmi.

La bravura e l’esperienza della conduttrice sono senz’altro una delle carte vincenti del programma, ma non è da escludere che anche la suspense creata dall’attesa degli ospiti più famosi sia uno dei motivi del grosso numero di ascolti. Certamente, se c’è la possibilità di vedere Patrick Dempsey, uno degli attori più amati del momento, ci si può aspettare che gli ascolti salgano alle stelle.

Che dire, aspettiamo fiduciosi di vedere il nostro Patrick su Canale 5. Si aspettano ulteriori informazioni.

Contents.media
Ultima ora