Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Predolin contro la De Lellis: “Ha detto ca***** più grosse delle mie”
Lifestyle

Predolin contro la De Lellis: “Ha detto ca***** più grosse delle mie”

Marco Predolin
Predolin contro la De Lellis: "Ha detto ca***** più grosse delle mie"

Marco Predolin, da quando è stato sbattuto fuori dalla casa di Cinecittà ha il dente avvelenato con tutti gli ex inquilini. Oggi con la De Lellis.

Giulia De Lellis. Divide, indigna, eppure è risultata la preferita del pubblico. Com’è possibile? Marco Predolin, squalificato da una casa per una bestemmia che non considera tale, dice la sua sulla corteggiatrice di U&D: “Fa la finta tonta. Giulia è furba. Pensa male di tutti, soprattutto delle donne, e poi passa il tempo a pettinarle e truccarle per tenerle buone. Sta facendo il suo gioco e lo sta facendo bene”. Insomma, in parole povere, Predolin crede che Giulia stia seguendo una strategia per restare simpatica ai coinquilini e non essere votata.

Marco Predolin

Ma Marco è andato oltre, ritenendo ancora più ingiusta la sua eliminazione, dopo le esternazioni fatte dalla De Lellis nella casa: “La De Lellis è ancora nella casa in quanto è seguita e votata dalle ragazzine che guardano Uomini e Donne. Ha detto ca***** più gravi delle mie eppure è ancora in gioco”.

Predolin Vs De Lellis

In effetti, ricordiamo le allucinanti esternazioni di Giulia riguardo gli omosessuali e le adozioni. Esiste davvero una sorta di protezione nei suoi confronti? Forse in quanto opinionista di Pomeriggio 5?

La De Lellis ha spaccato in due il pubblico.

Sulla pagina ufficiale si leggono commenti astiosi e molto pesanti su di lei. Ma, tra le tante offese, ci sono anche i commenti dei giovanissimi, quelli che amano la coppia nata sotto l’egida di Maria De Filippi e che difendono Giulia qualunque cosa faccia o dica. Sono poi gli stessi che infiammano i televoti e che sono avvezzi ai Social.

I pronostici di Predolin

Predolin è un fiume in piena. Dopo la sua esclusione dai giochi non ha nascosto il suo disprezzo per i coinquilini, definiti in toto falsi e buonisti: “Gli altri concorrenti sanno fingere. In realtà si odiano tutti!”. Ma per quanto si può fingere in un Reality?

Ma, secondo Predolin, chi potrebbe vincere il Gf Vip? Ecco il suo personale pronostico: “Daniele Bossari è il vincitore più probabile, se non litiga con qualcuno da qui alla fine del programma. Giulia De Lellis è molto furba e votata dalle ragazzine. Infine, dico Cecilia Rodriguez che possiede molto carattere ed una bella personalità”.

Predolin non ha nascosto di voler rientrare nella casa: “Visto che la mia è stata una leggerezza e non ha bestemmia, vorrei una settimana premio nella casa da parte del Gf!”. Bisognerebbe vedere se sarebbe un premio anche per gli altri ex inquilini!

Tornando a Giulia De Lellis ed al suo percorso al Grande Fratello Vip, sono state davvero molte le gaffes all’interno del programma. L’ultima? Secondo Giulia, l’Africa sarebbe un paese e non un continente, con per capitale l’Egitto. Ha fatto discutere la sua scarsa cultura ma anche i suoi look eccessivi hanno fatto parlare di lei ed ironizzare sulla sua professione di “esperta di tendenze”. Da che parte state?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche