> > Quali artisti concerto Fori Imperiali per il Clima Roma 29 novembre

Quali artisti concerto Fori Imperiali per il Clima Roma 29 novembre

image

Il 30 Novembre si aprirà, in una blindatissima Parigi, la ventunesima conferenza internazionale sul Clima atta a raggiungere un accordo globale per limitare le emissioni nocive di gas serra. Per l’importanza del tema che sempre di più riguarda da vicino ogni paese, il giorno prima dell’inizio ...

Il 30 Novembre si aprirà, in una blindatissima Parigi, la ventunesima conferenza internazionale sul Clima atta a raggiungere un accordo globale per limitare le emissioni nocive di gas serra. Per l’importanza del tema che sempre di più riguarda da vicino ogni paese, il giorno prima dell’inizio della conferenza, a Roma, è stato organizzato un concerto di sensibilizzazione sul tema.
A ospitare l’evento sarà la splendida cornice dei Fori Imperiali.

Le voci e i volti che prenderanno parte all’evento sono in numerosi. A presentare gli artisti sarà Massimo Cirri, voce nota di Radio2 con Caterpillar, affiancato da Sara Zamboni. Tra gli ospiti che sii esibiranno spiccano i Modena City Rambler con il loro combat folk, l’eclettica Dolcenera, cantautrice, attrice e occasionalmente scrittrice e Paolo Belli.
Vi saranno però anche altri nomi noti come Piotta, la Bandbardo’, i Tetes de Bois, La Casa del Vento e ancora Anonima Armonisti, Med Free Orkestra, Sandro Joyeux e tantissimi altri.

Una serata di buona musica e umorismo grazie anche dalla comicità graffiante di Giobbe Covatta, un momento di divertimento, ma anche di riflessione sulle condizioni del nostro pianeta.