Grande Fratello: rischio eliminazione per Simone Coccia
Grande Fratello: rischio eliminazione per Simone Coccia
Gossip e TV

Grande Fratello: rischio eliminazione per Simone Coccia

Simone Coccia
Simone Coccia

Ancora sotto torchio Simone Coccia, che ora potrebbe essere a rischio di eliminazione a causa di una presunta bestemmia pronunciata in diretta

Sembra proprio che imprecare sia diventata ormai un’abitudine consolidata dentro la Casa del Grande Fratello Nip. Prima ancora della presunta bestemmia di Filippo Contri nel corso della diretta di ieri sera, 23 aprile, a cascarci sembra essere stato anche Simone Coccia, il compagno della parlamentare Stefania Pezzopane.

Simone Coccia a rischio

Dopo un discussione sulle sigarette con altri coinquilini, Coccia è uscito in giardino pronunciando tra sé e sé il turpiloquio. Secondo quanto emerge dal video mandato in onda da Striscia la Notizia, l’espressione non è molto comprensibile. Infatti ci sono altre voci che si sovrappongono a quella dell’ex spogliarellista. A seconda dell’interpretazione, pare infatti che Coccia possa dire anche “bado io”.

Nello stesso video di Striscia compare inoltre un’altra gaffe. Veronica Satti, ovvero la figlia di Bobby Solo, ha chiesto dove fosse il suo telefono, dopo che le era sembrato di averlo sentito vibrare. Peccato però che il telefonino sia assolutamente vietato all’interno della Casa! Si prospettano quindi giorni inquieti per i concorrenti del reality, dal momento che Simone a questo punto è a rischio eliminazione per la presunta bestemmia pronunciata.

Il fidanzato della parlamentare Stefania Pezzopane era stato il primo a piangere all’interno della Casa.

Proprio per questo ha stupito i presenti. La prima impressione data dall’uomo riguardava invece la sua solarità. Si è trattato però solo di uno scivolone momentaneo, dovuto all’impatto con il reality e subito superato. Simone Coccia sembra ora aver trovato un grande confidente su cui contare in Alberto Mezzetti, alias Tarzan. A discapito delle contestazioni di tanti concorrenti, è riuscito a coltivare un buon rapporto anche con Valerio Logrieco.

Bestemmia anche Filippo Contri

Momenti di grande volgarità sono dunque esplosi durante la seconda puntata del Grande Fratello 15. La puntata è andata in onda straordinariamente per questa settimana ieri sera, lunedì 23 aprile. Lo scopo era lasciare spazio stasera alla semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma. Nel corso del collegamento con la Casa, dunque, anche il concorrente Filippo Contri, mentre parlava con Baye, sembra che abbia bestemmiato.

A scatenare la rabbia di Filippo e la conseguente parolaccia sarebbe stata una discussione sulla presunta relazione tra lui e Lucia Orlando.

Tale diatriba sarebbe poi continuata mentre il programma era in pubblicità. Ora ci si chiede cosa potrebbe accadere. Barbara e la produzione del Grande Fratello prenderanno provvedimenti? Sarà punito anche il gesto di Filippo oltre a quello di Simone?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche