> > Roma, sospesa la squalifica a Mourinho : contro la Juve ci sarà

Roma, sospesa la squalifica a Mourinho : contro la Juve ci sarà

mourinho sospesa squalifica

Sospiro di sollievo per Mourinho: sospesa la squalifica di due giornate per l'allenatore della Roma che ci sarà contro la Juventus

La squalifica di due giornate per Mourinho è stata sospesa: la Corte d’appello ha chiesto più tempo per valutare il ricorso della Roma. L’allenatore ci sarà contro la Juventus.

Mourinho, sospesa (al momento) la squalifica

La Corte d’appello della FIGC ha chiesto più tempo per prendere una decisione dopo il ricorso presentato dalla Roma, quindi al momento è stata sospesa la squalifica di due giornate inflitta a Mourinho al termine del match perso contro la Cremonese.

Dopo l’udienza tenutasi nella mattinata di sabato 4 marzo, la Corte d’appello ha preferito rimandare la decisione, congelando di fatto la squalifica all’allenatore portoghese che potrà sedersi sulla panchina della Roma nella gara di domenica 5 marzo contro la Juventus.

Episodio da chiarire

Dopo le accuse in conferenza stampa al termine della garacontro la Cremonese e la deposizione lasciata dallo stesso Mourinho, la Procura Federale ha aperto un’inchiesta sull’episodio accaduto tra l’allenatore giallorosso e il quarto uomo Marco Serra nella partita dell’Olimpico contro la Cremonese.

Mourinho avrebbe accusato Serra di avergli risposto in modo irrispettoso, mettendo così in dubbio la sua imparzialità.

Nella settimana del 6 marzo la Corte d’appello si riunirà per prendere la decisione finale sull’accadutoe confermare o togliere la squalifica al tecnico lusitano.