> > Ron e Giusy Ferreri a Sanremo 2017: come sarà il loro post festival

Ron e Giusy Ferreri a Sanremo 2017: come sarà il loro post festival

ron e giusy ferreri a sanremo 2017 come sara il loro post festival

Nella terza serata del Festival di Sanremo, si deciderà il destino dei due artisti: rientreranno nella top 20? Intanto, ecco i loro programmi promozionali. La vita scorre e le iniziative promozionali già predisposte dai vari artisti in gara al 67mo Festival della Canzone Italiana proseguiranno co...

Nella terza serata del Festival di Sanremo, si deciderà il destino dei due artisti: rientreranno nella top 20? Intanto, ecco i loro programmi promozionali.

Copertina_RON_La forza di dire siLa vita scorre e le iniziative promozionali già predisposte dai vari artisti in gara al 67mo Festival della Canzone Italiana proseguiranno come da programma, indipendentemente dall’esito del concorso canoro. In attesa di sapere se questa sera proseguiranno o meno la loro avventura sanremese, poiché entrambi a rischio eliminazione, Giusy Ferreri e Ron, oltre ai loro percorsi artistici individuali, uniranno anche la forze per un progetto musicale benefico, “La Forza di dire Sì”, che avrà luogo il 6 marzo 2017 al TEATRO ARCIMBOLDI di Milano, il cui ricavato andrà a favore dell’AISLA e della ricerca scientifica sulla SLA. Oltre alla Ferreri e a Rosalino Cellamare, sono già stati confermati come ospiti anche Luca Barbarossa, Luca Carboni, Annalisa, Nek, La Scelta, Syria, Francesco Renga, Loredana Bertè e un’altra protagonista della kermesse sanremese attualmente in corso, ovvero Elodie.

I biglietti per l’evento, prodotto da Colorsound, F&P Group e EventoMusica, sono già disponibili in prevendita su ticketone.it e dai vostri rivenditori abituali. RTL 102.5 è radio partner ufficiale dell’evento. AISLA è attivamente impegnata da oltre 30 anni nella tutela, assistenza e cura dei malati di SLA e, tramite AriSLA, sostiene lo sviluppo della ricerca scientifica atta a sconfiggere questa terribile malattia neurodegenerativa, attualmente ancora incurabile.

ron a sanremoL’evento-concerto benefico milanese darà ufficialmente avvio ad un tour che porterà Ron in giro in lungo ed in largo per tutta Italia, per presentare dal vivo i più grandi successi della sua longeva carriera, insieme al brano sanremese “L’ottava meraviglia”. Le date già confermate sono 24 marzo al Teatro Italia di Gallipoli, 25 al Teatro Rendano di Cosenza, 8 aprile al Teatro Colosseo di Torino, il 10 al Teatro Puccini di Firenze, il 29 al Teatro Ferraioli di Cogliate (MB), 3 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, nella Sala Petrassi e l’8 al Teatro Celebrazioni di Bologna.

E’ in pre-order già dall’8 febbraio, invece, il nuovo album di inediti dell’ex cassiera dell’Esselunga e stella di X Factor Giusy Ferreri, che si intitola giusy ferreri a sanremo“Girotondo” (Sony Music), che uscirà ufficialmente il 3 marzo e conterrà ovviamente anche “Fa talmente male”, la canzone con cui Giusy è in gara al Festival di Sanremo, il cui video, per la regia di Gaetano Morbioli, è già visibile on line su Vevo. Il testo del pezzo è stato scritto da Roberto Casalino su musica di Takagi e Ketra, già autori della hit di risonanza mondiale “Roma-Bangkok” di Baby K, in cui Giusy Ferreri canta il ritornello. Questa la tracklist di “Girotondo”: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritto da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritto da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”. Il tour promozionale “Anteprima Live 2017” di Giusy inizierà ad aprile, con due concerti a Roma e Milano, rispettivamente il 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) e il 12 aprile al Teatro Nuovo. I biglietti sono disponibili su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate. Ecco la copertina del disco di Giusy Ferreri:

giusy ferreri album