> > Rosa Perrotta, lo scontrino del pranzo a Lugano: quasi 150 euro per 5 toast

Rosa Perrotta, lo scontrino del pranzo a Lugano: quasi 150 euro per 5 toast

Rosa Perrotta scontrino pranzo Lugano

Rosa Perrotta mostra lo scontrino del pranzo a Lugano: quasi 150 euro per 5 toast e qualche bevanda.

Rosa Perrotta ha condiviso su Instagram lo scontrino di un pranzo a Lugano. L’influencer e il marito hanno speso quasi 150 euro per cinque toast e qualche bibita. La polemica è partita in un lampo.

Rosa Perrotta mostra lo scontrino del pranzo a Lugano

Tramite il suo profilo Instagram, Rosa Perrotta ha mostrato ai fan lo scontrino di un pranzo a Lugano. L’ex tronista di Uomini e Donne si è recata in Svizzera con il compagno Pietro Tartaglione e i due figli Ethan e Achille. Per cinque toast e qualche bibita, la coppia ha sborsato quasi 150 euro.

Cosa hanno mangiato Rosa Perrotta & Co?

Sullo scontrino mostrato da Rosa sui social si coglie l’intero ordine fatto al ristorante: un maxi toast, un club sandwich al pollo, un club sandwich al tonno, una piadina al pollo, una piadina con formaggio affumicato, un po’ di ananas, una spremuta d’arancia, una bottiglia d’acqua piccola e una birra alla spina media.

La polemica sullo scontrino del pranzo a Lugano

Senza ombra di dubbio, lo scontrino del pranzo di Rosa e famiglia a Lugano è caro. E’ bene sottolineare, però, che tutte le attività che prevedono la somministrazione di alimenti e bevande sono obbligate ad esporre in modo chiaro il listino prezzi. Pertanto, è inutile lamentarsi al momento del conto.