> > Sanremo, i Cugini di Campagna contro Lda: "Non è stato educato"

Sanremo, i Cugini di Campagna contro Lda: "Non è stato educato"

Cugini di Campagna

I Cugini di Campagna hanno inaspettatamente scagliato una frecciatina infuocata contro LDA.

A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo i cantanti in gara hanno potuto conoscersi durante le prove ufficiali dello show e i Cugini di Campagna hanno scagliato una frecciatina contro LDA, cantante in gara e figlio di Gigi D’Alessio.

I Cugini di Campagna contro LDA

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo e sui socail hanno iniziato a circolare i pimi rumor riguardanti l’arrivo degli artisti alla città dei Fiori. Tra questi vi sono anche i Cugini di Campagna, che hanno rivelato di aver conosciuto già alcuni degli altri artisti in gara durante le prove dello show. La famosa band italiana ha scagliato inaspettatamente una frecciatina contro Lda, il figlio di Gigi D’Alessio (all’anagrafe Luca D’Alessio), che sarà per la prima volta concorrente della kermesse. I Cugini di Campagna hanno avuto modo di conoscere Ultimo e Leo Gassmann, mentre sul figlio di Gigi D’Alessio hanno detto:

“Molto meno educato il figlio di D’Alessio, che non si è presentato”, e ancora: “Noi a 20 anni andavamo a stringere la mano a gente come Claudio Villa…”.

Il gruppo ha scagliato anche una frecciatina contro i Maneskin, balzati agli onori delle cronache in passato perché avrebbero a loro dire “copiato” alcuni dei loro look. “Devono stare attenti perchè quando poi noi imitiamo loro cantando le loro canzoni vengono pure meglio…”, hanno affermato i Cugini di Campagna, dichiarando anche che quest’anno faranno “brillare” il teatro dell’Ariston.