> > Come sedurre il partner con un massaggio erotico

Come sedurre il partner con un massaggio erotico

massaggio

La seduzione ha tanti modi per esprimersi: il massaggio erotico da fare al partner è uno di questi. Ecco come rendere più piacevole la vita di coppia. Per rendere più stuzzicante la vita di coppia servono alcuni piacevoli diversivi nei preliminari, come ad esempio un massaggio erotico da fare al...

La seduzione ha tanti modi per esprimersi: il massaggio erotico da fare al partner è uno di questi. Ecco come rendere più piacevole la vita di coppia.

Per rendere più stuzzicante la vita di coppia servono alcuni piacevoli diversivi nei preliminari, come ad esempio un massaggio erotico da fare al partner quando meno se lo aspetta. Prima di tutto, per rendere l’atmosfera adatta, accendete qualche candela oppure procuratevi una luce soffusa nella stanza. Badate a rendere l’ambiente il più possibile accogliente, magari disseminando il pavimento di comodi cuscini per sdraiarsi (se poi c’è anche un bel camino ed è una serata invernale è davvero il top!). Anche il profumo ha la sua rilevanza: provate a spruzzare nell’ambiente un mix di oli essenziali con effetto afrodisiaco (fatevi consigliare da un bravo erborista).

Il massaggio erotico non è un massaggio rilassante, poiché lo scopo è di eccitare il stimolando i punti giusti per rendere l’atto sessuale più piacevole. Occorre quindi conoscere quali sono le zone erogene del corpo del vostro lui. Si comincia con un massaggio rilassante alla testa e al collo, per poi scendere lungo le spalle, soffermandosi delicatamente sul petto e la zona intorno ai capezzoli (che è molto sensibile). Potete praticare il massaggio a mani nude oppure applicare sul corpo un olio adatto, magari delicatamente profumato (è consigliabile l’olio di argan).

Affinchè il massaggio erotico sortisca il suo effetto, evitate di parlare e lasciate che siano le mani a farlo. Al massimo, per rendere la cosa più stuzzicante, potete sussurrargli all’orecchio qualche frase un po’ osè che possa colpire la sua immaginazione. Non trattandosi di un massaggio professionale, potete scegliere la posizione per voi più comoda e decidere su quali zone del corpo insistere particolarmente. Oltre alle mani, che pure hanno un ruolo fondamentale nel massaggio erotico, aiutatevi con la bocca e la lingua, soprattutto quando arrivate in alcuni punti specifici come l’interno delle cosce, i genitali, la zona dell’ano (pure ricca di terminazioni nervose, può bastare il tocco delicato di un dito a provocare un piacere molto intenso).

Se volete portare il vostro lui subito all’orgasmo potete masturbarvi davanti a lui in maniera voluttuosa, lasciando che lui vi guardi senza toccarvi. In genere questo gesto non lascia alcun uomo indifferente, soprattutto quando nella coppia c’è un’attrazione erotica molto forte. Non tralasciate alcun punto del corpo, titillate, mordicchiate, inventatevi nuovi movimenti dolci e delicati. E infine lasciatevi travolgere dalla passione, senza inibizioni e tabù.