×

Serena Grandi e il flirt segreto con Pino Daniele: “Mi ha dedicato la canzone Mal di te”

"Ero ingenua a 12 anni, già così formosa, un seno immenso e non si trovavano reggiseni adatti a me": nella sua autobiografia Serena Grandi si racconta.

Serena Grandi Pino Daniele

Attrice amatissima, è una delle icone del cinema italiano: Serena Grandi si racconta nella sua autobiografia, svelando il presunto flirt con Pino Daniele. Il celebre cantautore partenopeo, le avrebbe persino dedicato una canzone.

Serena Grandi, il flirt segreto con Pino Daniele: la sua autobiografia

Con una serie di lettere Serena Grandi ripercorre la sua autobiografia, raccontando la sua vita, dall’infanzia alle difficoltà adolescenziali, fino al rapporto non sempre sereno con il suo corpo.

Nasce così “Serena a tutti i costi. Lettere di una vita mai inviate”, scritta da Serena Grandi e pubblicato lo scorso novembre. Un viaggio attraverso le tappe più significative della vita dell’attrice, di cui in parte aveva già parlato davanti a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo o in quello di Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone.

Tra i suoi segreti svelati ci sarebbe un flirt con il celebre cantante napoletano, Pino Daniele.

Serena Grandi, il flirt segreto con Pino Daniele e il rapporto con il suo corpo

L’attrice racconta la ragazza alle prese con i primi amori e con un corpo che stava cambiando, rendendola diversa dalle coetanee. “Ero ingenua a 12 anni, già così formosa – un seno immenso e non si trovavano reggiseni adatti a me – già una donna.

Anche se una donna inconsapevole della sua bellezza”, racconta. A scuola “ero una frana” e i compagni la chiamavano “svampitella”.

A 12 anni, scrive l’attrice diede il primo bacio, in una chiesa, e a 14 perse la verginità con un uomo di trent’anni.

Serena Grandi, il flirt segreto con Pino Daniele

Tra le tante lettere che compongono la sua autobiografia, ce n’è una indirizzata a Pino Daniele.

Con il cantante, stando a quanto raccontato, l’attrice ebbe un flirt segreto e che lui le dedicò la canzone “Mal di Te”.

Contents.media
Ultima ora