Simona Ventura e Gerò Carraro, vacanze felici sulla neve
Simona Ventura e Gerò Carraro, vacanze felici sulla neve
Lifestyle

Simona Ventura e Gerò Carraro, vacanze felici sulla neve

La coppia sulla neve
Simona Ventura e Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro fugano le voci di crisi con una spensierata vacanza sulla neve a Cortina insieme alla figlia adottiva di lei, Caterina.

“Crisi” risolta tra Simona Ventura e il compagno Giangerolamo (Gerò) Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier. I due sono legati da 7 anni, ma qualche tempo fa sembravano destinati a lasciarsi, come aveva fatto immaginare una frase dell’ex signora Bettarini – “Ora ho altre priorità”, aveva detto, pur confermando che con Carraro andasse “tutto bene” -.

Tuttavia a quanto pare, semmai la crisi ci fosse stata davvero, è stata ampiamente superata. La coppia è stata “paparazzata” felice dal settimanale “Oggi” durante un week-end pre-natalizio sulla neve a Cortina. Con loro c’era Caterina, la bambina che SuperSimo ha adottato tempo fa da alcuni parenti, e dei loro amici con cane, di nome Oki, al seguito.

Simona Ventura, Gerò Carraro e Caterina

La coppia con la bambina

La conduttrice è stata immortalata a “minacciare” Gerò con una palla di neve – non perfetta -, mentre lui le ha tirato la pallina da tennis che il quattro zampe usa per giocare.

Con la figlia adottiva

Giochi sulla neve

Al quadretto mancavano solo i figli che Simona ha avuto con Stefano Bettarini, Nicolò e Giacomo.

Perchè la “crisi”?

Si diceva che erano in crisi

Sembra che i figli maggiori di Simona Ventura non abbiano un buon rapporto con il compagno della madre – a differenza della piccola Caterina – e che la presunta crisi della coppia sia stata dovuta a questo, ma se di crisi si trattava, tra i due è decisamente tornato il sereno, tanto che lei ha dichiarato: “Gerò è il più bel regalo che ho avuto dalla vita”.

Ha poi detto di aver trovato “il vero amore a 45 anni”, tanti ne aveva quando ha conosciuto – grazie al loro ortopedico – il figlio di Nicola Carraro. Tuttavia se ci sia un matrimonio in vista tra lui e Simona, la presentatrice ha chiarito: “E’ come se fossimo già sposati”. Un contributo alla sua attuale serenità è anche dato dal fatto che ora ha migliori rapporti anche con Stefano Bettarini, con il quale è anche stata ospite, insieme al figlio Nicolò, al Maurizio Costanzo Show.

Impegni professionali

Ventura

Dal punto di vista professionale, invece, quest’estate Simona Ventura condurrà probabilmente Temptation Island Vip – ne aveva parlato la stessa Maria De Filippi, produttrice del reality estivo di Canale 5, recentemente intervistata dal settimanale Oggi -.

Intanto, però, il contratto della Ventura con Mediaset sta per scadere e non si sa ancora che cosa farà in questi mesi – Belen Rodriguez ha superato il provino per condurre la prossima edizione del Grande Fratello, mentre una delle candidate era proprio Simona, ed Alessia Marcuzzi condurrà L’Isola dei Famosi, che Simona ha condotto in passato – . Preoccupazioni? Dalle foto sulla neve con Gerò Carraro e Caterina non si direbbe proprio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche