> > Chiellini nudo nel selfie di Bellanova e Cristiano Ronaldo

Chiellini nudo nel selfie di Bellanova e Cristiano Ronaldo

Il selfie di Bellanova con Ronaldo

Dopo Milan Juventus il rossonero Bellanova chiede un selfie a Ronaldo: pubblica lo scatto su Instagram ma sullo sfondo c'è Chiellini nudo.

Incidente hot dopo Milan Juventus. Al termine del match vinto dai bianconeri per 2-0 grazie alle reti di Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, negli spogliatoi di San Siro l’innocente richiesta di Raoul Bellanova verso il craque portoghese è divenuta una bomba social. Il giovane giocatore della primavera del Milan, dopo aver scattato un selfie con CR7 ha pensato bene di postarlo nelle sue storie di Instagram. Gli utenti, notato lo scatto, hanno fatto caso alla figura di Giorgio Chiellini, completamente nudo, sullo sfondo. La foto incriminata è subito scomparsa dai social del numero 95 rossonero salvo poi ricomparire su Twitter, propagandosi come una vera e propria bomba social.

Chiellini nudo: gli sfottò del web

L’innocente scatto è divenuto motivo di scherno nei confronti del difensore juventino, su Twitter infatti, sin da subito, si sono rincorsi i cinguettii tra insulti e battute. Tra i diversi tweet leggiamo “da qui si vede meglio il fallo di Chiellini”, “about last night in primo piano CR7 sullo sfondo King Kong Chiellini, non ce la faccio, non riesco a smettere di ridere” e poi ancora “Capitano complimenti ma meno male che Alex Sandro aveva i pantaloncini”. Non resta che attendere la risposta del numero 3 della vecchia signora, intanto c’è qualcuno che si prende gioco anche del piccolo Bellanova “Voleva fare una foto con CR7 ma Chiellini gliel’ha rovinata”.

tweet 400x152