×

Milan-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Il posticipo della dodicesima giornata di Serie A vedrà opporsi Milan e Juve. In dubbio Higuain per i rossoneri. Per i bianconeri torna Mandzukic.

Ronaldo e Higuain

Il posticipo di domenica 11 novembre 2018 vedrà una delle classiche della massima serie italiana: Milan-Juventus. Il big match sarà una partita chiave per entrambe le formazioni. Tanta la curiosità di vedere l’accoglienza dei tifosi milanisti a Leonardo Bonucci, che tornerà a San Siro da juventino dopo la scappatella in maglia rossonera della stagione 2017/18.

In dubbio, invece, l’altro ex di partita: Gonzalo Higuain, infatti, soffre ancora di mal di schiena e dovrebbe partire dalla panchina.

Per il Milan è una partita importante per dare continuità di risultati in campionato. Dopo le vittorie ottenute all’ultimo minuto contro Genoa e Udinese, che hanno portato i rossoneri al quarto posto in classifica, la banda di Gattuso necessita di punti per mantenere alto l’umore e cercare di avvicinarsi ai cugini nerazzurri.

Non un grandissimo momento, invece, per i bianconeri. CR7 e co. infatti sono reduci da un periodo che non li vede brillare né per gioco né per risultati: il pareggio con il Genoa e la sconfitta contro il Manchester United, entrambe in casa, sono un risultato atipico per i ragazzi allenati da Allegri. A San Siro è attesa una prova del nove per entrambe: la Juventus deve dimostrare di essere davvero senza rivali in campionato, mentre il Milan non deve perdere punti per il quarto posto.

Probabili Formazioni

Dopo le partite di coppa Milan e Juventus, rispettivamente contro Betis Siviglia e Manchester United, le formazioni potrebbero risentire di un lieve turnover.

Per il Milan il grande dubbio è Gonzalo Higuain: dopo la botta ricevuta nella partita contro l’Udinese il Pipita è in grosso rischio, ma proverà in tutti i modi a esserci contro la sua ex. Bonaventura non è al meglio e si pensa ancora alla coppia di centrocampo Bakayoko-Kessie.

Per la Juventus, invece, dovrebbe tornare titolare Mario Mandzukic al fianco di Dybala e Cristiano Ronaldo. Joao Cancelo dovrebbe partire titolare a scapito di Mattia De Sciglio, già titolare contro il Manchester. Il ballottaggio di Max Allegri è a centrocampo dove Bentancur e Khedira si giocano un posto da titolare accanto a Pjanic e Matuidi.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

Dove vederla?

La partita sarà visibile domenica 11 novembre 2018 alle ore 20:30 su Sky. In diretta streaming sarà possibile seguirla tramite la app Sky go.

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Fabio Rossi

Nato a Varese, classe 95. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora