> > CR7 compra bottiglie di vino per 31 mila euro

CR7 compra bottiglie di vino per 31 mila euro

CR7 compra bottiglie di vino per 31 mila euro

In fatto di festeggiamenti, Cristiano Ronaldo non bada a spese. Per il primo compleanno della figlia, Cr7 compra 2 vini per 31 mila euro.

CR7 compra le bottiglie di vino più costose al mondo. Cristiano Ronaldo, da intenditore di vini, unico sfizio della sua rigorosissima dieta, ha acquistato una bottiglia di Richebourg Grand Cru, per 20 mila euro. Non contento, il campione bianconero ha aggiunto nel proprio listino anche un Pomerol Petrus del 1982, per 11 mila euro.

Festa di compleanno in casa Cr7

Spesi 31 mila euro in bottiglie di vino per un compleanno. Sembra una follia, almeno per una persona con uno stipendio comune, ma non per il campione bianconero Cristiano Ronaldo. Come riporta Fanpage, la spesa sarebbe giustificata dall’intento di festeggiare una ricorrenza speciale: il primo compleanno della figlia Alana Martina. Per celebrare l’evento, CR7 e famiglia si sono recati da Scott’s, uno dei ristoranti più noti e cari di tutta Londra. Il sommelier si è sentito richiedere dal calciatore i vini più costosi del mondo e non ha esitato a portarglieli, vista la consistenza del libro paga di CR7.

“Roba da supericchi”

Pochi sorsi e 30 mila euro sul conto del ristorante. Una bazzecola per CR7, che non si è lasciato intimidire dal fatto che proprio quei 2 vini non sono mai riportati nei menù del ristorante, così come nessun sommelier è incaricato di consigliarli, neppure ai clienti più facoltosi. Motivo? Si tratta dei vini più costosi del mondo. Eppure per Cristiano Ronaldo si può fare uno strappo alla regola. Il campione bianconero, però, nonostante abbia vuotato una delle bottiglie nel giro di 15 minuti, non ha finito la seconda bottiglia. “Roba da supericchi”, avrebbero commentato al quotidiano inglese The Sun gli altri avventori del ristorante.