> > Juventus, Ronaldo: "Questo è solo l'inizio, resto al mille per cento"

Juventus, Ronaldo: "Questo è solo l'inizio, resto al mille per cento"

cristiano ronaldo

Il fuoriclasse portoghese: "Siamo un gruppo forte e straordinario. Non è andata bene in Champions ma il prossimo anno sarà migliore".

Cristiano Ronaldo celebra sui social lo scudetto della Juventus. “Campioni d’Italia! Orgoglioso di contribuire a scrivere la storia di un club eccezionale, che mi ha fortemente voluto e per il quale sono onorato di giocare. Sono felice. Abbiamo dominato un campionato difficile, abbiamo lottato, tutti insieme. Siamo un gruppo forte e straordinario! E questo è solo l’inizio! Grande Juve”, il messaggio postato dal fuoriclasse portoghese.

“Sono molto contento”

CR7 al termine del match con la Fiorentina aveva rassicurato i tifosi bianconeri ai microfoni di Dazn: “Sono molto contento per aver vinto il titolo alla mia prima stagione in Italia con la Juventus. E’ stata una grande stagione, non è andata bene in Champions ma il prossimo anno sarà migliore. Se resto? Al mille per cento”. Il legame tra Madama e l’ex Real Madrid resta dunque forte a dispetto di alcune voci sulla chiusura anticipata, rispetto al contratto quadriennale, del matrimonio tra le parti. Indubbiamente l’uscita dalla Champions ha creato qualche malumore ma Ronaldo non intende alzare bandiera bianca (non è nel suo Dna) e proverà a trascinare la Signora in Europa nella prossima stagione. I compagni dovranno però dargli una mano. Un solo giocatore, per quanto forte, non può bastare per sollevare la coppa dalle grandi orecchie come ha ammesso la stessa punta.