> > Coronavirus Fiorentina: Cutrone e Pezzella positivi ai test

Coronavirus Fiorentina: Cutrone e Pezzella positivi ai test

coronavirus fiorentina

Sono almeno tre i giocatori delle Fiorentina risultati positivi dai test per coronavirus: tra questi anche Patrick Cutrone e German Pezzella.

Alcuni giocatori della Fiorentina hanno presentato dei sintomi sospetti e sono stati sottoposti a tampone per coronavirus. Patrick Cutrone, German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli sono risultati positivi ai test. Tuttavia, assicura la società con un messaggio su Twitter, sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze.

Coronavirus Fiorentina, positivi alcuni giocatori

Sono almeno tre i giocatori delle Fiorentina risultati positivi dai test per coronavirus: si tratta di Patrick Cutrone e German Pezzella. Anche Dusan Vlahovic, della stessa squadra, sarebbe risultato positivo, oltre al fisioterapista Stefano Dainelli.

Come ha precisato la società su Twitter, però, nessuno di loro versa in gravi condizioni: tutti , però, si trovano al momento in isolamento domiciliare a Firenze.

“ACF Fiorentina – recita il messaggio su Twitter – comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze”.