> > Champions League, Atletico Madrid: due tesserati positivi al Covid-19

Champions League, Atletico Madrid: due tesserati positivi al Covid-19

atletico madrid

Due tesserati dell'Atletico Madrid sono risultati positivi al coronavirus. A rendere nota la notizia lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale

Due tesserati dell’Atletico Madrid sono risultati positivi al coronavirus. A rendere nota la notizia lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale.

Due tesserati dell’Atletico Madrid positivi

Due tesserati dell’Atletico Madrid sono risultati positivi al coronavirus. Come si legge dal comunicato ufficiale: “Tra i risultati conosciuti oggi sono emersi due casi di positività. Le persone sono state isolate nelle rispettive case e i risultati sono stati immediatamente comunicati alle autorità sanitarie spagnole e portoghesi, UEFA, Federcalcio spagnola reale, Federazione portoghese e Consiglio sportivo superiore. Allo stesso modo, è stato attivato il protocollo di azione corrispondente previsto per questi casi, che richiede che vengano effettuati nuovi test PCR sulla prima squadra e membri della spedizione a Lisbona e sui contatti più stretti dei casi positivi, e ciò motiva i cambiamenti nei programmi di formazione, nella struttura e nello sviluppo di viaggi e alloggi nella capitale portoghese”.

Non è ancora chiaro se si tratta di membri della squadra, dello staff tecnico o dei dirigenti. Giovedì 13 agosto, alle ore 21, è in programma il match dei quarti di finale di Champions League che vedrà scendere in campo Atletico Madrid e Lipsia. Altri test verranno quindi ripetuti prima dell’incontro di Coppa in modo tale da poter monitorare la situazione.

Givoe