Stefano De Martino ritoccato? Gli indizi
Stefano De Martino ritoccato? Gli indizi
Lifestyle

Stefano De Martino ritoccato? Gli indizi

stefano de martino

L’ex ballerino di “Amici” Stefano De Martino sembra avere ceduto di anche lui al fascino dei ritocchi estetici. Ecco le foto della sua trasformazione.

Negli ultimi anni, sempre più uomini dello spettacolo ricorrono anche loro ai ritocchi estetici. Stefano De Martino, ex ballerino di “Amici”, inviato de “L’Isola dei Famosi” e marito di Belen Rodriguez, sembra non fare eccezione. Infatti il giovane, ora presentatore della fascia quotidiana del programma di Maria De Filippi, pare cambiato da quando era “allievo” del talent show.

Stefano De Martino rifatto

Stefano De Martino sembra essersi rifatto un po’ le labbra, che oggi risultano più carnose. Un sospetto era sorto anche riguardo a naso e orecchie, ma proprio il ragazzo aveva ammesso di esserli fatti ritoccare. Nel primo caso il ballerino era stato costretto a ricorre al bisturi in seguito a un grave incidente stradale insieme a Belen nel 2012. Invece nel secondo avrebbe deciso di farsi operare per due volte perché nato con le orecchie a sventola. Infine si sarebbe sottoposto al lifting agli zigomi e fatto sistemare i denti, che oggi appaiono più dritti.

Tuttavia quest’ultimo cambiamento potrebbe ovviamente dipendere solo da un buon dentista. In ogni caso, ritoccato no, Stefano continua ad avere uno stuolo di ammiratrici.

Stefano De Martino

Lo scoop di Striscia la Notizia

Il telegiornale satirico di Antonio Ricci è sempre attento anche ai ritocchi estetici dei vip, di cui parla nella sua rubrica “Fatti e Rifatti”. Nel caso di Stefano De Martino, avendolo la trasmissione beccato con un cerotto sul naso, lui aveva affermato di essere stato costretto a un intervento chirurgico proprio in seguito a un incidente in moto avvenuto con l’attuale ex moglie.

Stefano De Martino

Il commento di Fabrizio Corona

Nel cambiamento estetico di Stefano c’entrano per caso eventuali “suggerimenti” da parte della stessa Belen? Forse sì, se si dà retta a una recente intervista di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo è infatti tornato in televisione dopo il rilascio da San Vittore qualche mese fa. L’ex “re dei paparazzi” ha infatti osservato a “Mattino Cinque” di Federica Panicucci che De Martino si era molto trasformato, stando con la showgirl. Idem per il pilota di Moto GP Andrea Iannone, attuale fidanzato dell’ex (sempre che non si siano lasciati davvero). Anzi, nello sportivo, Corona rivede proprio se stesso.

Questo perché, secondo lui, Belen “è ossessionata dall’estetica maschile” sia dal punto di vista fisico che dell’abbigliamento. La conduttrice di “Tu sì que vales” cambierebbe quindi i suoi uomini, facendoli diventare più belli. Allora Federica, stuzzicando l’ego del suo ospite, gli ha chiesto se a suo avviso l’ex fidanzata cercasse lui nei potenziali partner. Secondo Fabrizio quest’ultima era solo alla costante ricerca della bellezza maschile e lui rappresentava un “modello di maschio”.

Fabrizio Corona

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche