×

Striscia la Notizia, tornano le veline Giulia e Talisa: la fine della quarantena

Le veline di Striscia la Notizia Giulia Pelagatti e Talisa Jace Ravagnani sono tornate al termine del periodo di quarantena fiduciaria.

veline

Scaduti i termini della quarantena fiduciaria, le veline Giulia Pelagatti e Talisa Jace Ravagnani sono finalmente pronte a riprendere il proprio posto a Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia, tornano le veline Giulia e Talisa: la fine della quarantena

In occasione della puntata di Striscia la Notizia trasmessa nella serata di lunedì 6 dicembre, i telespettatori hanno avuto modo di ritrovare le veline Giulia Pelagatti e Talisa Jace Ravagnani, recentemente sostituite dalle ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Pelagatti e Ravagnani, infatti, hanno dovuto rispettare un periodo di quarantena fiduciariadopo essere entrate in contatto con un positivo al coronavirus.

Le due veline, nonostante abbiano riferito di non aver contratto il Covid, hanno dovuto osservare la quarantena fiduciaria, nel rispetto delle misure imposte in Italia a livello governativo.

Striscia la Notizia, tornano le veline Giulia e Talisa: il problema di salute

L’assenza delle ragazze, tuttavia, si è protratta oltre i tempi previsti per l’isolamento in quanto Talisa Jace Ravagnani ha dovuto risolvere un problema di salute.

A quanto si apprende, infatti, Talisa Jace Ravagnani ha contratto una broncopolmonite per guarire dalla quale le è stato prescritto un periodo di riposo.

Per questo motivo, nonostante il ritorno delle veline a Striscia la Notizia fosse atteso già per la fine del mese di novembre, le ragazze hanno dovuto posticipare il tutto di un’altra settimana.

Striscia la Notizia, tornano le veline Giulia e Talisa: (secondo) addio a Shaila e Mikaela

Per quanto riguarda la broncopolmonite di Talisa Jace Ravagnani, nei giorni scorsi avevano già cominciato a circolare voci circa un presunto problema di salute delle due nuove veline ma nessuna delle due ballerine aveva smentito o confermato la notizia, preferendo non rilasciare alcun tipo di dichiarazione ufficiale.

Al momento, entrambe le ragazze sono in ottima salute e più che mai pronte a tornare sul bancone del noto tg satirico di Canale 5.

I telespettatori, quindi, possono salutare (per la seconda volta) le ex veline Shaila e Mikaela che verranno (definitivamente) sostituite da Giulia Pelagatti e Talisa Jace Ravagnani dopo quattro anni trascorsi nel programma.

Contents.media
Ultima ora