Tapiro con le corna a Ignazio Moser: Cecilia commenta
Tapiro con le corna a Ignazio Moser: Cecilia commenta
Gossip e TV

Tapiro con le corna a Ignazio Moser: Cecilia commenta

moser tapiro
moser tapiro

Dopo aver beccato Francesco Monte sotto casa di Cecilia, Striscia la Notizi ha consegnato un Tapiro con le corna a Ignazio Moser

Ignazio Moser ha ricevuto il Tapiro d’oro con le corna nella puntata di Striscia la notizia di ieri sera su Canale 5. Nel servizio del tg satirico la sera prima, Francesco Monte era infatti stato pizzicato a Milano nei pressi dell’abitazione della ex Cecilia Rodriguez. Si era trattato di una coincidenza che aveva destato molti sospetti… Intercettato poi a Milano sempre da Valerio Staffelli, Ignazio Moser ha commentato: “Lei era con il cane, il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare con il cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me”.

Cecilia Rodriguez: “Sono una brava ragazza”

Cecilia Rodriguez, che si trovava insieme al suo attuale fidanzato Ignazio, ha detto si essere una brava ragazza. “Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia con il cane”. Solo per pure coincidenza, dunque, Cecilia avrebbe poi incontrato Francesco.

L’inviato di Striscia ha chiesto alla sorella di Belen se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. Ma la Rodriguez ha negato con risolutezza.

Mistero sul palazzo di Cecilia

Alessandro Basile, amico di Francesco Monte, ha sostenuto che il modello fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato nessuna traccia. Inoltre, sempre secondo il programma di Mediaset, Francesco quella sera stava aspettando in auto da oltre trenta minuti davanti casa di Cecilia. Il giovane sarebbe poi sceso dalla vettura solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di lunedì nel quale ha ricevuto il Tapiro d’oro.

Striscia sembra dunque aver letteralmente beccato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sotto casa della sua ex Cecilia Rodriguez. Anche l’argentina è stata incontrata dall’inviato del tg satirico di Canale 5.

Tutto ciò ha creato non poche polemiche. I più cattivi hanno pensato che i due ex fidanzati si fossero incontrati in segreto. Ma soprattutto all’insaputa di Ignazio Moser. In ogni caso, le cose a quanto pare stanno diversamente. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen non si stavano incontrando per stare insieme. Il loro incontro-scontro è stato una pura casualità. I due pare non avessero nessun reale appuntamento. Cecilia continua a dire di essere innamorata di Moser, mentre Monte sta cercando di voltare pagina.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche