> > Temptation Island: Francesca e Ruben si sono lasciati

Temptation Island: Francesca e Ruben si sono lasciati

Temptation Island

E' finita la love story tra Franesca e Ruben, concorrenti della scorsa edizione di Temptation Island

Nella scorsa edizione di Temptation Island Ruben e Francesca a lungo hanno fatto parlare di sé, animando il programma tra litigate, pianti e cuori infranti. Alla fine però, l’amore ha trionfato. A distanza di un anno la situazione sembra essere peggiorata e la love story tra Ruben Invernizzi e Franesca Baroni sarebbe definitivamente giunta al termine.

Ruben e Francesca sono single

I due ragazzi bergamaschi hanno costituito una delle coppie più controverse della passata edizione di Temptation Island. Nonostante il percorso all’interno del docureality di Canale 5, la coppia è uscita intatta, al di là delle settimane di incomprensioni e veleni a favor di telecamere.

A distanza di un anno, però, i due, di comune accordo, hanno deciso di dirsi definitivamente addio.A riferirlo sono dei post su Instagram. Francesca ha detto chiaro e tondo: “Io e Ruben ci siamo lasciati”. Quindi ha chiesto ai suoi followers: “Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”.

Anche l’ormai ex fidanzato ha confermato la rottura, ma non senza possibilità di ritorno. “Ragazzi, quello che avete visto che ha scritto prima Francesca è vero. Ad oggi io e Francesca non stiamo più insieme, ma volevo meglio spiegare il tutto sennò non si capisce. Non siamo più insieme. Ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione più o meno. E’ una scelta presa da entrambi già da qualche settimana. Ma ve l’abbiamo comunicata solo oggi. Solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno. Quindi cerchiamo di non confondere la vita reale, che è quella che stiamo vivendo adesso, con il reality. Solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che lei”. Con questo lungo post, anche Ruben ha detto la sua.