×

Temptation Island, le parole di Francesco: ‘Con Selvaggia è finita’

Temptation Island, finito il programma, finito l'amore. L'ormai ex di Selvaggia Roma ha deciso di mettersi definitivamente il cuore in pace.

default featured image 3 1200x900 768x576

Temptation Island, finito il programma, finito l’amore. L’ormai ex di Selvaggia Roma ha deciso di mettersi definitivamente il cuore in pace. Francesco Chiofalo scrive un messaggio dedicato alla sua ex compagna Selvaggia Roma. Dopo il reality la coppia ha avuto avriati problemi che sono poi sfociati nella definitiva rottura.

Francesco è rimasto deluso dalla fine della sua relazione. Avrebbe sicuramente voluto stare ancora con Selvaggia, che ammette di aver amato molto. Ma lei, non ne ha più voluto sapere.

Temptation Island, la coppia

La coppia, una volta uscita dal programma televisivo Temptation Island, ha cominciato ad avere qualche problema. I due sono infatti usciti uniti dal reality ma poco dopo è andato tutto a scatafascio. Qualcosa tra i due è successo ma l’unica cosa che sappiamo è che Selvaggia Roma ha preso la decisione di continuare per la sua strada.

La Roma dichiara che il comportamento di Francesco non era più accettabile. Quindi non le restava che lasciarlo. I fan della coppia non si aspettavano una reazione simile. Durante Temptation Island sembravano così uniti che la notizia ha fatto scalpore. Francesco ha tentato in tutti modi di arginare il problema e di riconquistare la sua amata Selvaggia. Ma non c’è stato proprio niente da fare.

Fine della relazione

Dopo la dichiarazione ufficiale della loro separazione i due sono stati più volte ospiti del programma televisivo condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Anche in quelle occasioni Selvaggia ha dimostrato di avere una grande freddezza nei confronti dell’ormai ex fidanzato. Francesco, durante una puntata di Uomini e Donne ha anche portato una lettera dedicata proprio alla sua ex. Le parole struggenti del ragazzo però non sono affatto servite per riconquistare il cuore di Selvaggia.

Il messaggio di Francesco

Anche se la sua lettera d’amore non ha fatto presa su Selvaggia, Francesco ha comunque deciso di mettersi l’anima in pace.

Sui social l’ex concorrente di Tempation Island ha deciso di condividere l’ultimo messaggio indirizzato alla Roma. Anche se negli ultimi tempi si è sentito sbagliato, non accettato, denigrato ha voluto concludere la relazione nel miglior modo che conosceva. Le sue parole sono riportate su un post di Instagram. E dopo un periodo piuttosto difficile ammette di sentirsi decisamente meglio. Il ragazzo ora è pieno di buoni propositi ed ha intenzione di andare avanti con la sua vita. Dopo quattro mesi di speranze e tentativi ha finalmente deciso di porre fine all’agonia. Per Selvaggia lui ha sofferto molto, come mai prima nella sua vita. Ma le cose belle prima o poi finiscono. Bisogna farsene una ragione.

Le ultime parole

Anche se l’ultimo periodo della sua vita è stato molto difficile, Francesco non può fare a meno di ammettere che i sei lunghi anni passati con Selvaggia sono stati meravigliosi. Della relazione avrà sempre un ricordo magnifico che continuerà a portare dentro il suo cuore. Anche se la relazione ormai è finita, per volere di Selvaggia, lui le ha comunque augurato di trovare una persona che la renda felice. Come spera che lui trovi una ragazza che lo accetti per quello che è. Le ultime parole dell’ex concorrente di Temptation Island risultano essere piuttosto commuoventi. Ma a commuoversi sono stati soltanto i fan. Nessuna reazione invece per Selvaggia.

Contents.media
Ultima ora