Temptation Island Vip: perché lo condurrà Simona Ventura
Temptation Island Vip: perché lo condurrà Simona Ventura
Lifestyle

Temptation Island Vip: perché lo condurrà Simona Ventura

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Perché Filippo Bisciglia non condurrà anche Temptation Island Vip? Ecco il motivo per cui al suo posto ci sarà Simona Ventura

A pochissime ore dall’inizio della quinta edizione di Temptation Island nella versione tradizionale, Filippo Bisciglia ha voluto spiegare perché non condurrà anche la prima edizione del programma in versione Vip. Sulla scia del successo del Grande Fratello Vip, Maria De Filippi, produttrice della trasmissione, ha infatti deciso di proporre una versione Vip del programma. Alla guida, però, ci sarà Simona Ventura, che tornerà dunque a condurre il genere del reality show, dopo la lunga esperienza all’Isola dei Famosi e quella de Il contadino cerca moglie su Fox Life.

Ma qual è il vero motivo per il quale Maria ha preferito Simona Ventura a Filippo Bisciglia? È stato lo stesso ex gieffino a mettere in chiaro la situazione nel corso di un’intervista concessa a “Blogo”. “Ne abbiamo parlato con la ‘capa’, ma si tratta di due programmi completamente diversi, anche per quanto riguarda il rapporto tra il conduttore e i protagonisti. Anche per il Grande Fratello funziona così: chi conduce la versione nip non conduce quella vip”.

Temptation Island Vip: Bisciglia e la produzione

Dunque pare non esserci nessuna incomprensione tra Filippo Bisciglia e la produzione capeggiata da Maria De Filippi.

Quest’ultima, del resto, ha fatto una scelta che appare sensata. Per non “stancare” il pubblico, la regina di Canale 5 ha voluto puntare sull’effetto novità. Pertanto ha chiamato per il nuovo format un’altra conduttrice che non fosse ancora Filippo. La scelta è così caduta su Simona Ventura che, dopo qualche anno lontano dalla tv, ora tornerà presto alla guida di un programma tutto suo.

Temptation Island Vip: quando inizia

Al momento non è ancora stata stata ufficializzata una data certa di inizio per il tanto atteso Temptation Island Vip. Il nuovo programma di Simona Ventura dovrebbe partire in ogni caso prima del Grande Fratello Vip. Pertanto quasi certamente avrà inizio nel mese di settembre. Ma quali saranno le coppie famose che si metteranno in gioco? Secondo recenti indiscrezioni, si parla già di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Qualcuno ipotizza inoltre i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante, entrambe nate nel contesto di Uomini e Donne.

A lanciare l’anticipazione sui primi protagonisti del reality in versione Vip è stato il blog “361 Magazine” di Alfonso Signorini. Nel comunicato apparso sul sito si legge che Nilufar Addati, dopo la discussa esperienza a Uomini e Donne, farà parte con Giordano Mazzocchi del cast di Temptation Island Vip. L’ex tronista e il fidanzato passerebbero così dal salotto pomeridiano di Maria De Filippi alle atmosfere altalenanti del programma. Il reality decreterà l’effettiva solidità del loro legame?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora