×

The Band, Gianna Nannini e Asia Argento criticano i Mons: il motivo

La penultima puntata di The Band di venerdì 13 maggio si è conclusa con l'esibizione dei Mons. Come l'hanno giudicata Asia Argento e Gianna Nannini.

The Band Nannini Argento

La trasmissione The Band condotta da Carlo Conti è ormai arrivata agli sgoccioli e con l’esibizione dei Mons si è chiusa la quarta e penultima puntata. Il gruppo di giovani, guidato da Marco Masini si è esibito interpretando “Insuperabile”, brano portato al successo da Rkomi e in gara nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

La performance che è stata giudicata sufficientemente da Carlo Verdone è stata invece criticata da Asia Argento e Gianna Nannini. 

The Band Asia Argento: “Non so se il cantante ha azzeccato il pezzo”. Nannini fa notare imprecisioni tecniche

La prima a parlare è stata proprio Asia Argento. L’attrice e figlia d’arte pur apprezzando la scelta artistica da parte di Marco Masini e pur dicendosi una loro fan, ha fatto notare che il brano non era propriamente nelle corde del cantante e si è dunque chiesta se quest’ultimo avesse “azzeccato” il pezzo.

Più tecnica invece Gianna Nannini: la cantante ha rivolto l’attenzione su diversi aspetti sui quali i giovani dovranno lavorare. Ha quindi fatto una sorta di lezione nella quale ha mostrato in che modo l’arrangiamento avrebbe dovuto essere eseguito. 

La band alla fine della puntata è in fondo alla classifica

Al termine dell’esibizione è stato assegnato ai Mons un totale di 26 punti. Questo li ha piazzati di fatto all’ultimo posto della classifica con 45 punti.

A fare loro compagnia troviamo i N’Ice Cream con 46 punti e gli Anxia Lytics con 49 punti. Vincono invece le Cherry Bombs con 60 punti. Per sapere chi vincerà il talent dovremo aspettare il prossimo 20 maggio. 

Contents.media
Ultima ora