> > The Big Bang Theory spin-off, Zoe Perry: "Ecco com'e essere la mamma di Sheldon"

The Big Bang Theory spin-off, Zoe Perry: "Ecco com'e essere la mamma di Sheldon"

The Big Bang Theory spin-off, Zoe Perry: "Ecco com'e essere la mamma di Sheldon"

Lo spin-off di "The Big Bang Theory" prende finalmente forma: Zoe Perry, mamma di Sheldon nella serie tv, rivela alcune curiosità sul suo personaggio.

Ecco che finalmente trapelano le prime anticipazioni sull’atteso spin-off della serie tv “The Big Bang Theory”, intitolato “Young Sheldon“. Ad oggi, sappiamo soltanto che il piccolo Iain Armitage sarà la versione bambina del personaggio più adulto interpretato, invece, da Jim Parsons. A Zoe Perry, invece, toccherà un ruolo più arduo: vestire i panni di Mary Cooper da giovane. L’attrice ha raccontato, durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, della difficoltà nell’interpretare la mamma di Sheldon. In particolar modo se confrontata con Laurie Metcalf, la sua versione più anziana in “The Big Bang Theory”.

La Perry, inoltre, avrebbe anche svelato che la sua audizione è stata un po’ “strana”. “Mi sono recata sul posto – ha spiegato – e ho trovato i produttori esecutivi Chuck Lorre e Steve Molaro. Il resto è stata solo tutta fortuna. Mi sono rivolta a Laurie e abbiamo costruito una scena insieme. Perchè lei? Ero curiosa di sentire il suo accento”.

Sullo spin-off: differenze e data d’uscita

Voci di corridoio hanno confermato che lo spin-off di “The Big Bang Theory” proseguirà nello stesso stile della sua “serie madre”. Sarà, quindi, una commedia della durata di circa 20 minuti. La trama ruota attorno al giovane Sheldon Cooper. Sheldon è un bambino di 9 anni che vive con la sua famiglia in Texas e che si prepara per frequentare il liceo. “Young Sheldon”, invece, sarà diverso da quello interpretato da Jim Parsons, produttore esecutivo e voce narrante dello spin-off. La differenza tra le due serie tv starà nel tono narrativo. “The Big Bang Theory” è uno show multi-camera, mentre questo è single camera. “Credo che il pubblico sarà davvero contento di vederlo”, ha concluso la Perry.

“Young Sheldon” è stato ordinato da CBS solo qualche settimana fa. E con molta probabilità , sarà possibile vederlo già nella stagione 2017-2018, sempre sul medesimo network. Intanto, la 10° stagione di “The Big Bang Theory” inizierà ad andare in onda questo giovedì con l’episodio 10×21. Qui, vedremo Bernadette tornare ufficialmente a lavoro. La piccola Halley, invece, verrà lasciata alle cure dell’asilo nido.