> > TikTok, Hunter Nelson: "Ho 21 anni e mia figlia 15, nessuno mi prende sul serio"

TikTok, Hunter Nelson: "Ho 21 anni e mia figlia 15, nessuno mi prende sul serio"

21 anni figlia 15

TikTok, Hunter Nelson pubblica un video ambiguo: "Ho 21 anni e mia figlia 15, nessuno mi prende sul serio". Qual è la verità?La

Hunter Nelson è diventata parecchio seguita su TikTok, soprattutto dopo che ha pubblicato un video dal contenuto ambiguo. La ragazza, 21 anni, ha fatto intendere di avere una figlia di 15 anni e che, a causa della poca differenza di età tra loro, nessuno la prende sul serio.

TikTok: Hunter Nelson ha 21 anni e sua figlia 15

Io che guido lungo la strada mi rendo conto di avere 21 anni e una figlia quindicenne“, così ha esordito Hunter Nelson su TikTok. La ragazza, originaria del Kentucky, ha condiviso sul social in questione un video piuttosto ambiguo. Ascoltandola, sembra che si stia lamentando della poca differenza d’età che c’è tra lei e sua figlia. Possibile che la tiktoker abbia messo al mondo una bambina quando aveva soltanto 6 anni? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore.

La reazione dei fan

Nel filmato, che in poche ore ha collezionato 8,2 milioni di visualizzazioni, Hunter ha proseguito:

“Nessun altro genitore o membro dello staff del suo liceo mi prenderà sul serio. Riesco già a sentire le persone che mi chiedono in che classe sono quando vado ai suoi eventi. Come posso insegnarle a guidare quando riesco a malapena a scendere in strada?”.

A didascalia del video, ha aggiunto: “Adoro pensare troppo“. La reazione dei fan, neanche a dirlo, è stata immediata. Tra i tanti commenti si legge: “Avevi sei anni quando hai avuto un bambino?” oppure “Questo video fa sembrare che tu abbia avuto un figlio all’età di 6 anni, è quello che volevi che sembrasse?“.

Mamma di 21 anni e figlia di 15: la verità

Davanti alle curiosità dei fan, la tiktoker non ha potuto fare altro che rivelare la verità. Ha raccontato:

“Non ho avuto un bambino quando avevo 6 anni. Recentemente ho chiesto la tutela di mia sorella… ho sentito che questo è il modo migliore per mantenere mia sorella al sicuro, felice e per soddisfare tutti i suoi bisogni e desideri. Quindi, è venuta a vivere con me. (…) È legale al 100%”.