×

Tina Cipollari parla del fidanzato: “Sono innamorata”

Tina Cipollari si è lasciata andare a rivelazioni personali sulla sua nuova relazione amorosa con Vincenzo. La donna si è detta felice e innamorata

Tina Cipollari
Tina Cipollari parla della relazione col fidanzato Vincenzo

Tina Cipollari si è rivelata al settimanale Sono. Per la prima volta l’opinionista di Uomini e Donne ha parlato del suo nuovo fidanzato Vincenzo e della loro relazione d’amore. Sembra che il loro rapporto proceda a meraviglia ma vediamo di preciso che cos’ha detto la donna.

“Sono felice, sono innamorata”

Il ricordo del divorzio con l’ex marito Chicco Nalli ormai sembra essere solo un cattivo ricordo per la vamp. Tina Cipollari, infatti, ha rivelato al settimanale Sono (con il quale sta collaborando da tempo con una rubrica sull’amore) che con il nuovo fidanzato Vincenzo “Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”.

La collega di Gianni Sperti per amore fa addirittura la pendolare: Tina vive a Roma con i tre figli avuti dalla precedente relazione, Vincenzo abita e lavora a Firenze.

La Cipollari ha annunciato che il suo attuale compagno possiede uno dei più rinomati ristoranti nel cuore del capoluogo toscano e che non è mai stato sposato e non ha figli. Poi l’opinionista del programma Mediaset ha aggiunto: “Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria“.

Nonostante la relazione con Vincenzo, Tina ha mantenuto un ottimo rapporto col suo ex marito Chicco Nalli.

Tina e il gossip

Tina Cipollari ha colto l’occasione anche per ammettere di essere veramente stanca del solito gossip che circola sul suo conto. Soprattutto quest’estate la 52enne è stata oggetto di pettegolezzi, ai quali sembra però non aver dato troppa importanza.

“Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico…I chili di troppo? Non gli do importanza. Sono attacchi strumentali di chi è nemico di quel che rappresentano per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma. Ma a me non importa niente né mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini… Che sarei stata incinta”.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche