×

La Top 5 dei profili Instagram più seguiti

default featured image 3 1200x900 768x576

Ecco gli account Instagram più seguiti delle star internazionali, dalla quinta alla prima posizione

La tecnologia negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Uno stravolgimento totale che si può osservare in ogni angolo della propria vita. Naturalmente siamo di fronte ad un cambiamento delle condizioni esistenziali, che ha migliorato notevolmente le abitudini quotidiane.

Apparecchi come il computer e il telefono cellulare che hanno arrecato notevoli mutamenti all’interno della comunicazione tra le persone. Un esempio pratico può essere quello della videochiamata. Individui che si trovano a distanza di centinaia di chilometri, spesso e volentieri su continenti diversi, che tramite l’ausilio di unj pc dotato di webcam, o semplicemente dello smartphone, riescono a vedersi e a socializzare similmente a quando si ci trova faccia a faccia.

Ma le recenti innovazioni che hanno repentinamente stravolto l’interazione tra più individui sono senza dubbio i social network.

Un social network può essere interpretato come un universo interattivo dove poter socializzare con i vari membri. Tanti modi di relazionarsi, tra cui la messaggistica istantanea, la pubblicazione di pensieri ed opinioni o di una foto. Sono varie le piattaforme scaricabili sul proprio dispositivo, ma quella che ha conosciuto uno sviluppo intenso è decisamente Instagram.

Instagram, il social network del momento

Instagram è un social network attraverso il quale gli utenti si relazionano tramite la pubblicazione di foto. Un incremento di utentie visitatori che lo hanno consacrato tra le piattaforme social più apprezzate. Varie funzionalità che hanno portato questa rete sociale sul gradino più basso del podio per numero di iscritti attivi, ampiamente superiore al mezzo miliardo.

Immagini personali o di vario genere che possono essere personalizzate con l’ausilio di particolari filtri, video girabili fino ad un minuto e gif animate.

Un mezzo utilizzato dai personaggi famosi per mostrarsi ai propri follower e commercializzare più o meno velatamente prodotti commerciali.

Top Five profili Instagram

A seguire una lista dei 5 profili Instagram più seguiti.

5°Beyonce

Tra le star più seguite su instgram non poteva mancare Beyonce, ex front woman delle Destiny’Child, con 106,05 milioni di follower. La carriera da solista è stata intrapresa con successo,arricchita da numerosi premi, tra i quali 22 Grammy Awards.

bbbvvvv

4°Cristiano Ronaldo

Non ha bisogno di presentazioni la stella del calcio mondiale CR7. 111 milioni di follower per l’asso del Real Madrid e della nazionale portoghese.

6942936999_b78ca216b7_m

3° Ariana Grande

Gradino più basso del podio per l’attrice e cantante statunitense di origine italiana, precisamente abruzzesi e siciliane. Una popolarità acquisita con la partecipazione ai programmi per ragazzi prodotti dalla Nickelodeon, e consolidata con la pubblicazione di tre album musicali di successo. 113,6 milioni i fan che la seguono su Instagram.

16566371549_2df7a5c655_q

2° Selena Gomez

Stella dei programmi Disney e successivamente cantante e attrice in rampa di lancio, con circa 126,4 milioni di seguaci. Queste le credenziali della giovane statunitense di origine messicana, considerata dalla rivista Maxime tra le 100 donne più belle del mondo.

8553910552_87116d09df_m

Instagram

Non siamo di fronte ad un errore. Proprio l’account ufficiale della piattaforma si aggiudica la corona di profilo social più seguito su Instagram, con oltre 226 milioni di followear.

8451851643_31f655d6cb_q

Contents.media
Ultima ora