> > Torino, ragazza denuncia violenza sessuale di gruppo: sei indagati

Torino, ragazza denuncia violenza sessuale di gruppo: sei indagati

violenza sessuale di gruppo

I ragazzi avrebbero fatto assumere alla ventenne superalcolici e una pastiglia di ecstasy prima di farle violenza sessuale di gruppo

Una ventenne sarebbe stata stuprata a Torino da un gruppo di ragazzi tra i 18 e i 20 anni. I sei sono ora indagati per violenza sessuale di gruppo.

La violenza

Il fatto sarebbe avvenuto a Torino in un appartamento durante una festa con una ventina di amici.

I sei ragazzi avrebbero fatto assumere alla giovane birre, superalcolici e una pastigli di ecstasy per poi violentarla quando era incosciente. C’è il sospetto che agli abusi abbiano partecipato altre persone non ancora indagate.

È stata la giovane stessa a chiamare la polizia alla quale ha dichiarato: “Mi sono svegliata nuda con loro sopra, urlavo di lasciarmi stare, di smetterla. Non veniva nessuno ad aiutarmi. Dopo che si sono fermati, se ne sono andati a dormire. Uno mi ha portata giù per la strada. Prima di andarsene mi ha detto: ‘Ho visto che lo facevano altri prima, mentre dormivi. E ho pensato di poterlo fare anche io’. Poi è fuggito”.

La denuncia

La pm Lisa Bergamasco ha aperto un’indagine per violenza sessuale di gruppo. Dei sei ragazzi indagati 3 sono stati riconosciuti dalla ventenne come “autori materiali del reato”. Questi 3 sono stati arrestati, gli altri membri del gruppo sono ora indagati.