Uomini e Donne, 4 tronisti confidano in Maria De Filippi: 'Cerchiamo il vero amore'
Uomini e Donne, 4 tronisti confidano in Maria De Filippi: ‘Cerchiamo il vero amore’
Gossip e TV

Uomini e Donne, 4 tronisti confidano in Maria De Filippi: ‘Cerchiamo il vero amore’

Uomini e donne - Maria

I quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne si confidano. Non cercano successo e celebrità, ma il vero amore. Sarà vero?

I quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne si confidano. Non cercano successo e celebrità, ma il vero amore. Sarà vero? Non resta che scoprirlo insieme. Intanto alcune analisi.

I 4 dell’Ave (?) Maria

Nuovi quattro tronisti hanno preso possesso del programma più visto di Canale 5. Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Nomi non di certo nuovi a chi si è già sintonizzato sul talk-show più famoso d’Italia. La romana Sabrina, ex ballerina di Amici, ha già sfoderato la propria sensuale spontaneità. Bionda e procace, somigliante al sex symbol Sabrina Ferilli, è pronta a far esplodere il trono. E il cuore di corteggiatori e spettatori. Mattia Marciano, al centro di qualsiasi possibile polemica, è stato “accusato” tra le altre cose, di avere un interesse segreto per la Ghio. L’ex corteggiatore di Desirèe Popper, dopo la cocente delusione, si dichiara però intenzionato a trovare l’amore vero.

Paolo Crivellin, forse meno conosciuto, è un consulente assicurativo in arrivo direttamente da Temptation Island. Alex Migliorini, invece, è paladino del trono gay. Ha già per lui ben 15 corteggiatori pronti a tutto per conquistarlo.

L’amore vero

Sono belli, giovani e realizzati eppure hanno bisogno del talk-show di Maria De Filippi per trovare l’amore. Quello con la A maiuscola. Non cercano successo, non si dichiarano ambiziosi. Vogliono solo che il cuore palpiti. Difficile credergli, ma queste sono le dichiarazioni rilasciate dai 4 tronisti protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne. D’altra parte, si sa, anche i belli piangono. Tra i belli di quest’edizione compaiono infatti cuori infranti (si veda il caso di Marciano e l’attrazione non corrisposta con la Popper, nonchè la Ghio e il matrimonio fallito). Ce la faranno stavolta? Bellezza e gioventù vinceranno? O saranno altri i canoni per trovare l’amore della vita?

marciano

Tra troni e re: l’uomo ideale

Il trono gay, quest’anno, ha un “re” d’eccezione.

Alex Migliorini, parrucchiere, ha dichiarato di cercare un certo tipo di uomo. Come deve essere? “Una mente caotica che sappia cosa vuole, un u0mo forte”. L’anima gemella di Migliorini dovrà essere il suo esatto opposto. Essendosi dichiarato insicuro, desidera accanto a sè una personalità massiccia che sappia tenergli testa. Qualcuno più sicuro di lui. Un re capace di farsi valere e di dare un senso al proprio regno. Chissà se tra gli aspiranti corteggiatori, che si sono presentati in massa, esiste già qualcuno degno di stare al fianco di Migliorini? Con un cognome così ci aspettiamo, scusate il gioco di parole, che il fascinoso Alex sappia scegliere per sè “il meglio”. Come diceva Wilde “Ho gusti semplici…mi accontento sempre del meglio”. Vai Alex. Ad maiora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche