×

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della prossima puntata

Uomini e Donne, programma di grande successo creato e presentato da Maria De Filippo, prosegue con grandi colpi di scena. Ecco cosa accadrà prossimamente

Maria De Filippi
Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della prossima puntata

Uomini e Donne è un programma televisivo ideato da Maria De Filippi, condotto dalla stessa persona, che va avanti oramai dal 1996 quando fu mandata in onda la prima puntata. E’ certamente uno dei programmi più seguiti dagli utenti italiani pomeridiani. La sua brillantezza prosegue nonostante il tempo passato grazie alla conduttrice sempre molto brava nel manetere il giusto ritmo.

Giornalmente viene registrata una nuova trasmissione e questa volta vi parliamo di cosa accadrà nella prossima. Eccovi, a grandi linee, l’ordine in cui succederanno le cose. Il più importante e classico trono della televisione italiana, quello di Uomini e Donne, ha regalato nuove news.

Sul trono ufficiale è seduto Luca Onestini che è stato attualmente affiancato da Marco Cartasegna mentre le due ragazze sono Desirée Popper e Rosa Perrotta.

La puntata di cui vi parliamo andrà in onda la settimana prossima. Saranno i due giorni dedicati proprio alle vicende del trono classico.

La puntata inizia con Luca Onestini e sarà mandato in onda il pezzo inerente alla sua uscita con Soleil Sorge che non era propriamente contenta (eufemismo) la settimana scorsa a causa del fatto che Luca avesse deciso di uscire con altre due ragazze. Tra queste una era Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani della scorsa stagione.

Importante sarà per gli appassionati di questo spettacolo, sarà il bacio tra i due ragazzi, messo in evidenza da Tina Cipollari dallo studio. Ma attenzione, colpo di scena, Luca infatti ritornerà sulla discussione avuta con Giulia Latini. Una discussione che aveva incrinato il loro rapporto.

E non è finita qui.

Luca e Cecilia si baciano in esterna. Dallo studio lo sgomento è tanto, tutti restano a bocca aperta dinanzi a questa visione. Soleil e Giulia si arrabbiano dando a Luca dello stupido. Interviene anche Marco Cartasegna, per il quale Luca ha grande antipatia, che stigmatizza quanto visto in quel momento. Ad aggiungere pepe al filmato anche una frase di Tina rivolta alle altre corteggiatrici. In pratica ricorda loro come Luca e Cecilia parrebbero avere un feeling molto forte.

L‘eliminata dalla trsmissione questa volta è Valentina, ragazza con cui Luca era uscito nell’ultima puntata.

Per quanto riguarda Marco Cartasegna, invece, prosegue la sua avventura con Giorgia e Federica. Giorgia lo porta in giro per Roma su un battello lungo il Tevere parlando del bacio di Marco con Federica nella precedente esterna.

Marco però la tranquillizza dicendole che con lei si trova bene e che il suo interesse per lei è molto forte.

Federica invece parla a Marco attraverso un video nel quale racconta in pratica la sua infanzia e il rapporto che ha avuto con la madre. Il tronista è felice di questo fatto e le effusioni tra le due parti non si fanno certo attendere.

L’epilogo di Uomini e Donne è ancora distante. Luca si terrà ancora stretto il suo trono sul quale siede e la scelta da parte del tronista di Uomini e Donne sembra davvero molto distanze.

Anche tra le due troniste la situazione è davvero al fulmicotone, non mancan paroline non propriamente dolci e frecciatine di ogni tipo. Partiamo da Desirée Popper che porta per l’esterna Mariano Catanzaro, non uno sconosciuto per chi segue Uomini e Donne. Con questo ragazzo Desirée sembra esser perfettamente a suo agio. Mariano però ha paura che la ragazza si trovi bene con lui solo per la sua simpatia e che invece il feeling con Mattia Marciano possa essere ben più forte.

Il tutto viene ulteriormente confermato dall’esterna tra Desirée e Mattia anche se la tronista non manca di spiegargli i suoi dubbi mentre il ragazzo si dice attratto solamente da lei. La seconda esterna è con Federico. In studio la tronista spiega di non aver troppo fiducia in Mattia Marciano. Ha paura che stia semplicemente giocando e che alla fine decida di tornare da Rosa che potrebbe ammaliarlo con la sua ottima dialettica.

La reazione della Perrotta non manca lanciandole frecciatine non di poco conto. Una di queste riguarda una presunta voce secondo la quale Desirée sarebbe sposata e si domanda come mai le uniche segnalazioni che giungono in studio sia tutte rivolte verso di lei. A questo punto interviene la conduttrice, Maria De Filippi, che spiega come le voci fossero tutte infondate e che non esistesse un marito della tronista.

Rosa porta in esterna Pietro che le relaga un libro di Osho nel quale sono citate le sue frasi più belle. Ma non manca neppure di criticare gli altri corteggiatori. In esterna con Luca invece ad attendere la tronista c’è il ragazzo con un bel mazzo di rose rosse e quindi le spiega la sua vita puntando soprattutto sulle difficoltà famigliari.

L’ultima esterna della puntata è quella che vede protagonista Alex Adinolfi. Costui era già conosciuto da Rosa prima dell’inizio della trasmissione ed è stato causa di alcuni malumori in studio. Molti infatti pensavano che le due persone fossero d’accordo. Pensiero che era balenava nella mente anche di Gianni Sperti che non nasconde la sua antipatia nei suoi confronti. I due però si chiariscono dimostrando di non aver preso di buon grado la decisione di dichiararsi, da parte del corteggiatore, a Desirée.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche