> > Uomini e Donne di Maria De Filippi, la confessione shock di Tina Cipollari

Uomini e Donne di Maria De Filippi, la confessione shock di Tina Cipollari

cipollari

Tina Cipollari di Uomini e Donne fa apprezzamenti sui due Nicolò, corteggiatori di Sabrina Ghio, e lascia tutti sconvolti

Uomini e Donne sta proseguendo alla grande, con tante sorprese e colpi di scena. In certe occasioni, però, sembra quasi che più che i tronisti siano gli opinionisti a dare spettacolo. Ovviamente, stiamo parlando di Tina Cipollari, la vamp bionda che, con le sue battute pungenti, riesce a colpire proprio tutti quanti e a far esplodere di risate gli studi Mediaset.

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa apprezzamenti sui Nicolò

Nell’ultima puntata del Trono Classico, andata in onda ieri, lunedì 2 ottobre 2017, Tina Cipollari si è fatta travolgere dai commenti sui corteggiatori di Sabrina Ghio, Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri e ha dato origine a un siparietto particolarmente divertente.

Nel momento in cui, infatti, si stava parlando dei due Nicolò, che corteggiano la ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, la Cipollari si è improvvisamente alzata dalla postazione e ha detto una frase che ha scioccato tutti quanti: “Mi piace l’uomo latino, mediterraneo“. Ormai lanciatasi, Tina ha anche sostenuto che ritiene che Raniolo sia un ragazzo troppo sicuro di sé, mentre Fabbri è più alla mano e “orsacchiotto“.

Gianni Sperti, l’altro storico opinionista che da diversi anni è al fianco della Cipollari a Uomini e Donne, non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha alimentato la foga della vamp bionda, facendo battute maliziose nei suoi confronti. A quel punto, Tina Cipollari non è riuscita più a trattenersi e ha dato inizio a una serie di apprezzamenti abbastanza espliciti sui due ragazzi.

Sembra inutile dire che il pubblico presente in studio è rimasto piacevolmente sorpreso dall’irruenza della Cipollari, che ha scatenato anche l’ilarità degli spettatori da casa. Non c’è che dire, l’opinionista di Uomini e Donne si dimostra sempre pronta a far ridere tutti quanti, con le sue scenate e i suoi commenti ironici.

Uomini e Donne, il dramma sentimentale di Tina Cipollari

Viene naturale domandarsi, però, per quale motivo la Cipollari abbia avuto una reazione del genere. Sicuramente, c’entra qualcosa la separazione dal marito Chicco Nalli, detto Kikò, che è avvenuta di recente. Dopo un’estate in piena crisi di cuore, con vacanze separate annesse, i due hanno, infatti, deciso di porre fine alla loro storia. Che Tina ci soffra ancora e cerchi di mascherare il suo dolore con l’ironia? Oppure l’opinionista è già alla ricerca di qualcuno che possa farle nuovamente battere il cuore? Noi, in ogni caso, le auguriamo di trovare la felicità e speriamo che, per la disperazione, non si metta a rubare i corteggiatori alla tronista Sabrina Ghio.