> > Vladimir Luxurya, nuova testimonial di Coconuda: ecco le foto

Vladimir Luxurya, nuova testimonial di Coconuda: ecco le foto

luxuria

Vladimir Luxuria è stata scelta come testimonial della nuova campagna di Coconuda. Accesa è la controversia sulla decisione del brand di moda

Vladimir Luxuria è stata scelta come nuova testimonial di Coconuda. Lo slogan lanciato dal brand è “Coconuda veste la tua femminilità”, facendo intendere che si riferisce a qualsiasi tipo di femminilità, che non è dettata solo dal fisico. La scelta della Luxuria come modella è stata davvero una scelta vincente, che ha fatto parlare e discutere molti. Da poco, sono finalmente uscite le foto e in tanti, anche quelli che erano più scettici, hanno fatto i complimenti a Fabio Coconuda per aver preso una decisione così azzardata e così ben riuscita.

Luxuria nei panni di modella per il brand Coconuda

Recentemente, la scelta del famoso brand di moda Coconuda di usare Vladimir Luxuria come testimonial, ha fatto discutere moltissime persone, soprattutto sul web, che si sono espresse a favore o meno della decisione presa. Il marchio ha, infatti, deciso di utilizzare Luxuria per rappresentare la sua immagine, perché sembrava la persona più adatta a rappresentare il nuovo slogan di Coconuda: “Coconuda veste la tua femminilità“.

Grazie a questa campagna, il brand ha voluto lanciare un messaggio ben chiaro, di cui Vladimir Luxuria si è sentita portatrice. Aveva, infatti, dichiarato qualche tempo fa: “Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi ed amarsi. Ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili“. Sembra che, alla fine, ci sia proprio riuscita e che in tanti la sostengano.

luxuria

Sulla qualità delle foto non c’è ovviamente nulla da ridire. Come set, è stato scelto un atelier di moda, pieno di rocchetti, stoffe e macchine da cucire. Vicino a Luxuria, c’è Fabio Coconuda, intento a vestire la sua nuova modella. Sebbene fosse alle prime armi nel ruolo di testimonial, Vladimir Luxuria ha dimostrato di esserne all’altezza. Truccatissima, con uno spettinato taglio a caschetto, appare davvero bellissima.

luxuria

Rispetto ai timori e alle voci che avevano cominciato a circolare a riguardo delle foto, la campagna non è risultata affatto scandalosa o volgare. Di certo, però, aiuterà molte persone a riflettere su ciò che sono i ruoli di genere e sulla possibilità di dare a chiunque l’opportunità di sentirsi femminile, indipendentemente dal proprio sesso.

Speriamo proprio che questo sia un flebile inizio di una grande innovazione. Vladimir Luxuria, nel mentre, si dice orgogliosa di averci messo la faccia e di essere stata la portavoce di un messaggio tanto importante per così tante persone, da vera attivista.