> > William e Kate: il certificato di nascita di Louis

William e Kate: il certificato di nascita di Louis

William e Kate

Pubblicato il certificato di nascita di Louis Arther Charles. Ma cosa compare sotto la voce "Occupation" nello spazio dedicato a William e Kate?

William e Kate consegnano il certificato di nascita del loro terzogenito, Sua Altezza Reale Principe Louis Arthur Charles di Cambridge. Curioso quanto scritto sotto la voce “Occupation” nello spazio riservato ai dati dei regali genitori. Un certificato speciale per un famiglia speciale, no?

Louis Arthur Charles: il certificato di nascita

La coppia regale ha finalmente rivelato il nome scelto per il terzogenito: Louis Arthur Charles. Un nome importante, soprattutto se accompagnato dal titolo “Sua Altezza Reale Principe di Cambridge”. Il piccolo è venuto al mondo il 23 aprile 2018 nella clinica privata Lindo Wing a Westminster, nel centro di Londra. Louis è il terzogenito di William e Kate, già genitori di George e della principessina Charlotte. Il lieto evento ha regalato felicità alla famiglia regale, che tra breve vedrà un’altra coppia di innamorati salire sull’altare, quella formata dal fratellino del Principe William, Harry, e Meghan.

William e Kate

Il certificato fa spuntare il sorriso già a partire dalla voce “Name and Surname”, sotto la quale compare per intero il titolo del neonato: “His Royal Highness Prince Louis Arthur Charles of Cambridge”. Lo stesso vale per gli spazi dedicati al nome e al cognome dei genitori. Quello che, però, ha stupito maggiormente i fans degli sposini è stato il contenuto del settore riguardante l’occupazione di William e Kate: “Principe del Regno Unito” per il papà e “Principessa del Regno Unito” per la mamma.

Per non parlare della sezione dedicata alla residenza, Kensington Palace London W8 4PU. Una casetta qualunque, insomma…

Un’altra gioia per la famiglia reale

La nascita del piccolo Louis ha costituito un’enorme gioia per la famiglia reale, impegnata nei preparativi del matrimonio di Harry e Meghan e della festa di compleanno della piccola Charlotte. La bimba, molto apprezzata dai sudditi inglesi, compirà presto tre anni. I curiosi ne hanno evidenziato diversi lati positivi, tra cui la personalità decisa e l’amore per la danza. A differenza del fratello George, le piace stare sotto i riflettori e quando viene ripresa dai giornalisti saluta sempre verso le videocamere.

A pochi giorni dalle nozze del cognato, Kate non dovrà tuttavia preoccuparsi di nulla. I fidanzati hanno deciso di non nominarla damigella per impedire che si affatichi troppo durante la cerimonia, avendo appena partorito il tenero Louis e dovendo già occuparsi dei tre diavoletti durante la celebrazione.