X Factor, i Bootcamp di Manuel Agnelli e la sua commozione - Notizie.it
X Factor, i Bootcamp di Manuel Agnelli e la sua commozione
Gossip e TV

X Factor, i Bootcamp di Manuel Agnelli e la sua commozione

X Factor, i Bootcamp di Manuel Agnelli e la sua commozione
X Factor, i Bootcamp di Manuel Agnelli e la sua commozione

Anche per Manuel Agnelli a X Factor è giunto il momento dei Bootcamp e la sfida delle sei sedie che regalano momenti emozionanti al giudice.

I Bootcamp di X Factor si stanno avviando alla conclusione. Più solo Manuel Agnelli deve scegliere i sei concorrenti che passeranno allo step successivo. Vediamo quali sono state le sue scelte.

Manuel Agnelli, nuovo a questo programma e al ruolo di giudice, ha dimostrato fin da subito di essere in grado di svolgere questo ruolo calamitando l’attenzione del pubblico e dei critici su di sè. Le sue scelte sono ragionate, chiare e dirette.

Si parte subito con Simone PietroPaolo detto Muna a cui dà una sedia, stesso discorso vale per Sara Dietrich, Simone Nannicini, l’artista di strada, Giovanni Diana, Sara Robin e Michele Leonardo.

Ora giunge la parte più difficile, ovvero lo switch, chi far alzare e quindi rinunciare alla possibilità di proseguire e dare ad altri la possibilità di conquistarsi un posto. Eva Pevarello, con il suo pezzo “Don’t know why” di Norah Jones non conquista solo il pubblico presnete in studio che le tributa una standing ovation, ma anche i giudici, tra cui Fedez che afferma di aver cambiato idea nei suoi confronti e che merita una sedia, Arisa dice che “non canta, ma incanta” e lo stesso Manuel Agnelli, strano, ma vero, si commuove e la sedia è sua al post di Sara Dietrich.

Anche Veronica Marchi, la cui esibizione non convince molto, in quanto Manuel Agnelli vorrebbe spaccasse, passa alla fase successiva, così come Alessandra Fortes Silva e Andrea Biagioni, che porta un pezzo di Leonard Cohen, Halleluja, che gli fa tributare una standing ovation e il passaggio alla fase succssiva, quindi agli Home Visit.

La categoria Over (+ 25 anni) di Manuel Agnelli è completa con i seguenti cantanti:

  • Simone Nannicini
  • Giovanni Diana
  • Eva Pevarello
  • Veronica Marchi
  • Alessandra Fortes Silva
  • Andrea Biagioni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche