> > Alessandro Siani, in compagnia di sua figlia in giro per il parco

Alessandro Siani, in compagnia di sua figlia in giro per il parco

Alessandro Siani

Il riservatissimo Alessandro Siani, paparazzato mentre trascorreva una tranquilla giornata di sole con la famiglia in un parco di Roma

E’ uno degli attori italiani più amati e che ci ha fatto sorridere con i suoi numerosi film. Alessandro Siani è sempre stato molto riservato per ciò che concerne la sua vita privata, ma questa volta è stato paparazzato dal settimanale Vero, mentre passeggiava nel parco insieme a sua moglie e ad una delle sue figlie. Una famiglia come tante che si gode un momento di relax durante una giornata soleggiata.

Alessandro Siani: al parco con la figlia

Una giornata in famiglia per il regista e attore italiano Alessandro Siani, che è stato paparazzato dal settimanale Vero, mentre si gode una giornata in compagnia della moglie, con cui è sposato dal 2008 e una delle due figlie. A giudicare dalle foto, si direbbe che siano una famiglia come tante. I tre passeggiano tra la gente, passando inosservati, indossando un abbigliamento piuttosto casual.

Lui, jeans, t-shirt e borsa a tracolla, non perde mai di vista sua figlia, una dolce bambina dai capelli biondi e riccioluti. La piccola è deliziosa con una magliettina rosa ed un cappellino bianco a proteggerla dal sole. Immancabile la moglie dell’attore, anche lei in jeans, maglietta e occhiali da sole. I tre appaiono rilassati, camminano per il parco, poi si fermano a sedersi su una panchina dove Alessandro Siani, da buon papà gioca con la sua dolce piccolina.

Alessandro Siani

Alessandro Siani: vita privata

E’ stato, questo, uno dei rari casi in cui l’amatissimo attore italiano ha mostrato piccoli stralci della sua vita privata, tenuta sempre a debita distanza dai riflettori. Sappiamo che è sposato dal 2008 con quella che è diventata la madre delle sue meravigliose figlie, una donna con cui era fidanzato ancora prima che venisse raggiunto dalla fama e dalla popolarità. Difficile incontrarli durante eventi pubblici, ma di loro si sa che sono una coppia duratura e stabile e, di certo, le foto apparse sul settimanale Vero, ne sono la prova inconfutabile.

Forse il segreto per far durare così a lungo il loro matrimonio, nonostante l’inevitabile interferenza del mondo patinato dello spettacolo, è stato proprio quello di creare un netto distacco tra vita privata e professionale. Questa bellissima coppia vive a Fuorigrotta insieme alle loro due meravigliose figlie, una città che funge da rifugio per proteggere i propri affetti dai riflettori.

Gavetta e successi professionali

Alessandro Siani è un napoletano verace, da sempre caratterizzato da una verve comica innata. Ha fatto una lunga gavetta, dai piccoli locali di cabaret fino al piccolo schermo, in alcuni programmi diffusi su reti locali. Dopo varie esperienze televisive, anche su alcune reti nazionali, arriva il successo strameritato con il film campione d’incassi “Benvenuti al Sud“, girato insieme al collega Claudio Bisio.

Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa e sono seguite altre pellicole come “La peggior settimana della mia vita”, “Benvenuti al nord”, “Il principe abusivo” e “Mister Felicità“. Oggi il comico napoletano è un uomo realizzato sia nel lavoro che nella vita privata e si gode, come è giusto che sia, il successo ottenuto e la sua meravigliosa famiglia.