Amici di Maria De Filippi: Nicolas De Souza ai casting e anticipazioni
Amici di Maria De Filippi: Nicolas De Souza ai casting e anticipazioni
Gossip e TV

Amici di Maria De Filippi: Nicolas De Souza ai casting e anticipazioni

Amici

Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, continua i casting. Dopo una settimana piena, per i ragazzi candidati ai banchi di amici non si fermano le sorprese. Proprio tra i banchi si scopre un colpo di scena. Il ballerino Nicolas De Souza sarebbe il cugino di Sebastian Melo Taveira, finalista ad Amici 16. Oltre alla sorpresa di Nicolas, le anticipazioni dei ragazzi che hanno passato la selezione per arrivare al pomeridiano del talent di Maria De Filippi.

Amici 17: Nicolas De Souza tra i banchi

E’ andata in onda ieri la puntata di Amici che ha svelato il destino di Nicolas. Su Real Time, in onda dalle 13.50 ogni primo pomeriggio, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno svelato il passaggio di turno da parte di Nicolas per i banchi del pomeridiano. Nicolas, 17enne di Milano, ha la passione del ballo da quando aveva 8 anni. “Facevo basket, ma un giorno mi sono fatto male e ho deciso di smettere.

Mia mamma andava a scuola di danza dove vado io adesso. Mi ha proposto di fare una prova per vedere se mi piaceva o no. Inizialmente ero molto preso. Poi vedendo che gli altri ragazzi andavano avanti e io rimanevo un po’ indietro, mi sono scoraggiato“. Ma la danza ha avuto la meglio ed è diventata una vera e propria passione. Fidanzato da poco con una coetanea, Nicolas ha fatto il primo provino serio della sua carriera proprio al talent show di Maria De Filippi. Il giovane ballerino ha fatto tanto scalpore perché è il cugino di Sebastian Melo Taveira, a sua volta finalista di Amici 16.

Amici 17: continuano i casting

Nella puntata di lunedì 13 novembre altri ragazzi hanno superato la sfida per accedere al pomeridiano. Occasione persa per Selene, giovane cantante che segue l’insuccesso di Lorenzo. Lorenzo, che con la sua storia di artista di strada commuove Marcello Sacchetta, non passa la selezione.

Un “no” anche per la cantante Irene Cavallo. La ragazza si era presentata anche nella scorsa edizione. Come la scorsa volta, anche questa volta non è riuscita ad emergere e a colpire i selezionatori. Fine dei casting anche per il cantante Daniele, che Stefano invita alle sfide che si terranno all’interno del programma. Finalmente un risultato positivo per questa giornata per la categoria cantanti. I primi che passano il turno sono i Marvin. La band si esibisce con un inedito, “Sarà la Primavera” e convincono i giudici. Dopo l’ammissione di Nicolas ai banchi di Amici 17, è il turno della performance di Jonathan. Il ragazzo, ballerino classico, riesce ad essere molto emotivo e personale durante la sua esibizione. La personalizzazione della performance ha commosso e convinto i giudici, che lo hanno ammesso al pomeridiano di sabato 18 novembre.

Amici 17: il pomeridiano su canale 5

Manca poco al pomeridiano del talent di Maria De Filippi.

Sabato 18 è ormai alle porte. Alle 14.10 andrà in onda la prima puntata della diciassettesima edizione di Amici. Maria De Filippi e i giudici presenteranno i candidati ai banchi. I ragazzi si giocheranno il serale, che andrà in onda nella primavera del prossimo anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche