Amici: il ballerino Oliviero difende Morgan e la Celentano

Gossip e TV

Amici: il ballerino Oliviero difende Morgan e la Celentano

Amici

Dopo l'eliminazione di Olivieri Bifulco dal Talent Amici, il ballerino rivolge parole di stima e ringraziamento sia a Morgan che ad Alessandra Celentano.

Nonostante potesse sembrare al pubblico che ogni membro della squadra Bianca di Amici fosse contrario alle dichiarazioni rilasciate dal ex Bluvertigo Morgan, in realtà non è così. Dopo l’eliminazione di Oliviero, il ballerino ha infatti speso parole buone nei confronti del suo ex coach, il quale tanto ha fatto discutere per i modi sgarbati ed esagerati con cui si è espresso poco tempo fa. Morgan ha ricevuto pareri discordati da parte sia del pubblico a casa, sia da parte degli stessi concorrenti del talent show. Oliviero però è andato controcorrente. Nonostante l’allontanamento di Morgan dopo l’eliminazione di Oliviero, il ballerino così è espresso in un intervista rilasciata a Tgcom 24: “Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro…”. L’allontanamento di Morgan dalla trasmissione non ha certo cancellato la stima che Oliviero Bifulco prova per l’ex giudice XFactor Morgan: “credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi” continua il ballerino durante l’intervista.

L’allontanamento di Morgan dal programma è stato voluto soprattutto dagli allievi Shady, Mike Bird e Sebastian, concorrenti i quali non hanno accentato il comportamento dell’ex Bluevertigo, al contrario del ballerino Oliviero Bifulco.

Oliviero: la Celentano non è così cattiva come sembra

Amici: il ballerino Oliviero difende Morgan e la Celentano

Il ballerino di Pavia non si è fermato alle parole di stima nei confronti dell’eccentrico coach Morgan, ma ha anche rivolto pareri positivi nei confronti della nipote del più famoso Adriano, insegnante quest’ultima del talent show, molto bersagliata dai concorrenti di entrambe le squadre partecipanti. “È molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa.” rilascia Oliviero Bifulco sempre durante l’intervista a Tgcom 24. Il ballerino afferma che il comportamento pignolo ed esigente dell’insegnate è giustificato dalla difficoltà della materia che tratta. La danza non è uno scherzo, e maggiori sono le pretese da parte dell’insegnate, tanto positivi saranno i risultati per l’allievo. “Mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso”.

Continua Oliviero, ribadendo la sua stima per Alessandra Celentano, coach di Amici di Maria de Filippi molto mal vista dai concorrenti.

Il futuro di Oliviero Bifulco

Amici: il ballerino Oliviero difende Morgan e la Celentano

L’eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco da Amici non sta di certo a significare il termine della sua attività. Il ballerino appena ventunenne, avrà infatti la possibilità di vedere molte porte aperte dopo aver partecipato al talent show Amici di Maria de Filippi, dove è stato seguito e bacchettato a dovere dagli insegnanti presenti. Oliviero Bifulco sta svolgendo molte audizioni nel campo della danza, e l’esperienza avuta a Canale 5 non potrà che giovare al suo scopo. Inoltre il ballerino di Pavia si è in passato diplomato all’Accademia della Scala di Milano a pieni voti, e sicuramente sarà ancora visibile in futuro all’interno del settore lavorativo relativo alla danza. Il suo comportamento corretto nei confronti della severità dei giudici di Amici, non potrà che portargli vantaggi nel suo lavoro, impiego quello della danza, il quale richiede molta dedizione e applicazione sia mentale che fisica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche